| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ci avevo quasi sperato          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

onore a dex86, nuovo capolista   

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ma dai ... ho fatto 6 punti ... che pena ...   

![]() 

Con un semplice gesto ho donato la vita ...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ultime notizie: il mio pc è saltato e quindi non posso entrare nella gestione delle tabelle finchè non riparo il danno. 

posso solo seguire il tutto dal portatile di mia moglie..... pazienza abn 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

e io ne ho fatti appena 9  

là davanti fuggono, ci vorrebbe il miracolo del Catania stasera per recuperare sennò addio sogni di gloria      bravo dex, partito in sordina ed esploso a metà campionato, speriamo che il cool duri ancora....poco!         p.s. nuova tattica quella di postare per ultimo?    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Breve riassunto di giornata perchè sono scaxxato e incaxxato!  

Migliori di oggi: Angus    e Pepè con 17 punti, poi Dex a 15Peggiori: DJ con la miseria di 4 punti, Fossa con 5 e Zibibbo con 6 Classifica: Dex rimane in vetta ma cambia compagno perchè a quota 260 punti con lui c'è Pepè, HHHH segue a 2 punti, Magiko scivola a meno 8 e sente la pressione di Angus (che aveva profetizzato una sua candidatura al titolo...) che è quinto a 248 e stacca Ringhio. Seguono tutti gli altri senza grosse variazioni e con Qgino che smuove il fondo classifica anche se rimane nella tenebra nera. Per ora è tutto, cedo la linea   MM1982  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

....tenebra nera... e che freddo!!!! ![]() Cmq sono soddisfatto della prestazione di oggi... i punti non sono stati molti ma la squadra ha giocato bene e poi come primo match me lo faccio andare bene...   Forza Qugino forza!! Obiettivo di fine stagione: sedicesimo posto ![]() Forza ragazzi crediamoci! Via dalla zona retrocessione!!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

non ho bisogno di questi trucchetti          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Attenzione!! ma ora il buon Bot Magiko da chi copierà buona parte dei risultati??   Continuerà a seguire il campione in carica HHHH o punterà sul nuovo capolista rivoluzione dell'anno Dex??      O Pepè che è a pari punti di Dex?? Lo scopriremo domenica qui a Fancool!!   PS: Come vedete io non copio da nessuno...         ma vi annuncio che domenica tornerà il mio pendolino fatato! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

allora copierò da te!         scherzi a parte non ho mai copiato sennò ieri col caxxo che mi staccavo    ![]()  |