Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

tiolucas73 10-27-2007 09:59 PM

auhauhuha...pazzesco....2 su 2 inesistenti....incredibile!!!

godetevi anche quest'anno lo scandalo di un campionato falso....altro scudetto di cartone...complimenti!!

sefirothmorpheus 10-27-2007 10:08 PM

dj... ma sei sicuro che la squadra + tartassata sia il milan?
a me pare che in questa giornata ci siano altri 2 e dico 2 rigori inesistenti fischiati contro la juve!

se il campionato lo deve vincere necessariamente l'inter... DICIAMOLO che ce en stiamo tutti a casa!

e meno male che rubava la juve!

che schifo!

:mad:

p.s.
aveva ragione mancini l'anno scorso quando, su una punizione a centrocampo per l'inter all'ultimo minuto quando stavano pareggiando la barriera avversaria avanzò di un micron, disse:
non è cambiato nulla! :rolleyes: :D :mad:

p.p.s
se qualcuno mi viene a dire che i rigori c'erano mi incacchio come una iena e vi mando a fancool... giuro che lo faccio! :mad:

p.p.p.s.
e voglio vedere se quelle facce di cool che sono in dirigenza anche stavolta non si lamentano! settimana prossima vadoa torino... un'altra presa dfella bastiglia vado ad organizzare! :mad:

zibibbo 10-27-2007 10:19 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

p.p.s
se qualcuno mi viene a dire che i rigori c'erano mi incacchio come una iena e vi mando a fancool... giuro che lo faccio! :mad:

ecco l'indirizzo :D ... e se lo scrive la gazzetta che i rigori non c'erano :rolleyes:

tiolucas73 10-27-2007 10:23 PM

PS:
la sto SERIAMENTE pensando come Ambrosini...do you remember sul pullman???

FECE BENE!

ELJ 10-27-2007 10:36 PM

.......... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ..................sono senza parole..............................COLLINA........MA FAFFAN......COOL!!!!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 10-27-2007 10:39 PM

per dj...

un riepilogo... giusto per avere a fine campionato i torti alla juve... dato che se no non se li ricorda nessuno :rolleyes:

2 rigori inesistenti al cagliari + un altro revocato dopo che era stato concesso, anch'esso inesistente

contro l'udinese un rigore e mezzo non datoci

conro la roma: gol di totti in fuori gioco e gioco pericoloso di doni su iaquinta in area

con la reggina: gol annullato

contro il genoa: arbitro scandaloso

contro il napoli: 2 rigori inesistenti

cosa vuoi di + dalla vita? che al posto di na brasiliana, ti ritrovi un trans e sei incoolato completo! :mad:

tiolucas73 10-27-2007 10:40 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cosa vuoi di + dalla vita? che al posto di na brasiliana, ti ritrovi un trans e sei incoolato completo! :mad:

azz...come LAPO??? :D :D :D :D

zibibbo 10-27-2007 10:41 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
PS:
la sto SERIAMENTE pensando come Ambrosini...do you remember sul pullman???

FECE BENE!

forse remembro ---> :rolleyes: <---
:p

tiolucas73 10-27-2007 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ..................sono senza parole..............................COLLINA........MA FAFFAN......COOL!!!!!!!!!!!!

a 500.000 eurozzi all'anno ci vado io a fare il designatore...capirai che lavoro difficile!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

juve 10-27-2007 10:51 PM

collina :mad: ,hai organizzato un complotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All times are GMT +2. The time now is 04:43 AM.