Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #161  
Old 10-28-2007, 12:23 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

io è meglio se sto zitto davvero.....nn ho mai visto un arbitro assegnare due rigori del genere....ma io dico l'arbitro dopo aver dato il primo in quel modo come fai ad assegnare il secondo due minuti dopo....è inaccettabile

p.s. e siamo a quota 5 di cui tre/quattro inesistenti ....ditemi se nn è un campionato falsato

EDIT: ho dimenticato anche il secondo giallo che doveva essere dato a domizzi per fallo da dietro su del piero

Last edited by dex86 : 10-28-2007 at 12:27 PM.


Reply With Quote
  #162  
Old 10-28-2007, 01:02 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Angry

Non posto il replay perché è troppo...laborioso.
Ma l'ho guardato e riguardato e non c'è angolatura di ripresa che possa minimamente sostenere un motivo di rigore.
Una vaccata bell'e buona!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #163  
Old 10-28-2007, 01:14 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
i....ma io dico l'arbitro dopo aver dato il primo in quel modo come fai ad assegnare il secondo due minuti dopo....è inaccettabile


Scusa questo non lo capisco proprio...
Se un rigore è netto non vedo perchè non lo debba fischiare dopo 5 o dopo 30 secondi... Sembra come quei giocatori che dicono all'arbitro di non ammonirli perchè è il primo fallo...

Chapeau a De Laurentis che si è scusato con Cobollone per lo scippo e ha ribadito la necessità della moviola in campo, almeno sui rigori. Certo è che dopo anni di scandali a vostro favore almeno una volta avreste potuto scusarvi voi, vedere un avversario novizio, dato che è nel calcio da pochissimo, che chiede scusa alla Juve credo faccia doppiamente male!!!

Se Del Piero non sbagliava quella clamorosa occasione magari sarebbe finita diversamente...

Il campionato è ancora lungo, l'Inter sarà anche la strafavorita ma quest'anno di alibi non dovrebbero essercene, se vinceranno bravi.
Vero però che Collina deve fare qualcosa!!!

Lasciare a casa tutti insieme Ayroldi, Bertini, Palanca, Rizzoli, Pieri, Saccani, Tagliavento e Trefoloni è una roba pazzesca e vergognosa...
Come fanno a non dire nulla?!?!?


Reply With Quote
  #164  
Old 10-28-2007, 01:17 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Chapeau a De Laurentis che si è scusato con Cobollone per lo scippo e ha ribadito la necessità della moviola in campo, almeno sui rigori. Certo è che dopo anni di scandali a vostro favore almeno una volta avreste potuto scusarvi voi, vedere un avversario novizio, dato che è nel calcio da pochissimo, che chiede scusa alla Juve credo faccia doppiamente male!!!


vale lo stesso per la tua squadra!

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se Del Piero non sbagliava quella clamorosa occasione magari sarebbe finita diversamente...


è un altro discorso

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Il campionato è ancora lungo, l'Inter sarà anche la strafavorita ma quest'anno di alibi non dovrebbero essercene, se vinceranno bravi.


non mi sembra... se guardi il riepilogo ti accorgi come quest'anno ci sia qualcosa che non va... ancor + di quando c'era moggi...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #165  
Old 10-28-2007, 01:27 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa questo non lo capisco proprio...
Se un rigore è netto non vedo perchè non lo debba fischiare dopo 5 o dopo 30 secondi... Sembra come quei giocatori che dicono all'arbitro di non ammonirli perchè è il primo fallo...

Chapeau a De Laurentis che si è scusato con Cobollone per lo scippo e ha ribadito la necessità della moviola in campo, almeno sui rigori.


Sono d'accordo su entrambe le cose...se i rigori CI FOSSERO, sarebbe giusto darli anche a distanza di 1 minuto....
Davvero bello il gesto di de laurentiis....si vede che c'entra poco o nulla col mondo del calcio...spero continui così, soprattutto per napoli che aveva grande bisogno di un presidente così e che non meritava di vedere rovinata una grande vittoria.

Detto questo, rinnovo gli auguri per un nuovo trionfo falso....ri-complimenti!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #166  
Old 10-28-2007, 01:33 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ok alig... te sei il primo...

vaffancool!

avanti il prossimo!

posso quotarti??????????vaffancool!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #167  
Old 10-28-2007, 01:54 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa questo non lo capisco proprio...
Se un rigore è netto non vedo perchè non lo debba fischiare dopo 5 o dopo 30 secondi... Sembra come quei giocatori che dicono all'arbitro di non ammonirli perchè è il primo fallo...

ok sono d'accordo,ma proprio per il fatto che nn era netto mi è sembrato strano...

cmq vorrei complimentarmi con collina per l'ottima designazione


Reply With Quote
  #168  
Old 10-28-2007, 02:10 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vale lo stesso per la tua squadra!



è un altro discorso



non mi sembra... se guardi il riepilogo ti accorgi come quest'anno ci sia qualcosa che non va... ancor + di quando c'era moggi...

quoto tutto ciò che hai scritto


Reply With Quote
  #169  
Old 10-28-2007, 02:14 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vale lo stesso per la tua squadra!


Sefiro guarda che il Milan non è stato penalizzato per le cose che ha fatto la Juve...
Chi manipolava i sorteggi degli arbitri, chi sapeva il giorno prima le diramazioni arbitrali, chi ha chiuso negli spogliatoi un arbitro, chi ha mangiato per anni sopra 3 persone e dopo gli ha sputato in faccia perchè li hanno pizzicati con le mani nella marmellata è la Juve non il Milan...

Se vogliamo parlare da tifosi come fà Galliani allora ti dico che il Milan è stato derubato di 3 scudetti con moggiopoli (e il nome la dice tutta) se vogliamo parlare da obiettivi non mi puoi dire che la Juve non ha giovato di "aiutini" con la precedente dirigenza perchè allora possiamo andare avanti a parlare anni ma la penseremo diversamente sempre...

Che De Laurentis da novizio abbia detto quelle cose è un grandissimo gesto di sportività che fà male due volte ma agli amanti dello sport non agli juventini in generale!!!
La Juve non lo ha mai fatto! Nemmeno quando vinceva con i gol fantasma...
E ci voleva un novizio del pallone come De Laurentis per farCi vedere in Italia come ci si dovrebbe comportare?!?


Reply With Quote
  #170  
Old 10-28-2007, 02:18 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

forse non ti stai aggiornando... già uno dei capi di accusa a moggi è caduto... e mi riferisco al fatto della manipolazione delle griglie arbitrali! tra poco cadranno anche gli altri...

sai qual è la differenza tra la mia squadra e la tua? che nella mia nessuno si permetteva e non si permette di chiamare nè arbitri nè guardalinee... nella tua invece...

se vogliamo fare gli obiettivi parliamo delle cose che così come stanno... altrimenti...

per la chiusura dell'arbitro nello spogliatoio... ha fatto poco con tutto quello che aveva combinato quall'arbitro */ieri il cobollo se aveva le @@ doveva fare la stessa cosa/* e non ci sono testimonianze chiare... dato che i presenti anche anti-juve hanno dato versioni discordanti... per l'altra squadra di milano un giocatore ha chiuso arbitro e guardalinee ripreso dalle telecamere... non mi pare che ci siano state penalizzazioni o squalifiche... le cose o le ricordiamo tutte... o non le ricordiamo proprio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.