|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' proprio il secondo rigore che ha fatto dire quelle cose a De Laurentis perchè era, agli occhi di tutti, un tuffo carpiato da 10 e lode. Solo un arbitro di 3a categoria avrebbe potuto fischiarlo.... Il primo può essere un errore, ma essendocene stati tanti quest'anno si può pensare ad una scarsa preparazione o, più facile, a designazioni non all'altezza. Mancavano davvero tanti arbitri in questa giornata e non ho ancora capito il perchè. A me dispiace vedere queste cose, che sia tutto già scritto o che siano fatti di proposito mi fà incaxxare e non ci voglio credere. Così come non volevo credere, e come me penso tanti amanti del calcio, quando c'erano strani episodi a senso unico e quando si parlava di sudditanza psicologica. Spero che Collina faccia qualcosa e che si inizi ad alzare la voce, i media soprattutto, su questi errori che stanno falsando il campionato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa risprmiala a noi, faxala a galliani che si lamenta dalla 2 di campionato!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo sò sono un pò ripetitivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma il mio concetto era quello non volevo parlare di calciopoli... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono daccordissimo!!! Infatti dovrebbero essere i media ad alzare la voce non i presidenti. Se hai letto i miei interventi capisci che stima ho di Galliani... Ma io parlavo di un presidente che dà lezioni agli altri non di accuse sugli arbitri!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti, anche io ho postato i miei complimenti a de laurentiis...e rinnovo la mia speranza che col tempo non si adegui al marciume (che non è stato eliminato......) del calcio...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, già che ci sono gli faxo anche le lamentele degli anni dell'era moggiopoli ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, a quelle ci ha pensato BORRELLI...già scordata la penalizzazione? io no... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Dico la mia...
![]() I rigori non c'erano e fin qui tutto ok. E' giusto che gli juventini si arrabbiano però non credo si possa parlare di accanimento nei confronti della Juve nonostante gli episodi citati in qualche post precedente. Per me sono stati errori in buona fede che ci possono anche stare e fanno parte del gioco, in tutta sincerità di partite decise da episodi sfavorevoli ne vediamo a centinaia. Sulla scarsa preparazione dell'arbitro, sorteggio arbitrale scandoloso ecc.ecc. sono d'accordo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nono, ma sai devo cautelarmi perchè orami l'Inter a breve ci raggiunge per numero di scudetti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il fatto è che ci sono stati errori contro tutte le squadre...contro la Reggina,Milan,Lazio,Juve..etc...c'è un complotto contro tutti???...La colpa è solo dell'incapacità degli arbitri e di chi dovrebbe prepararli..ovvero il signor Collina,pagato 500 mila euro...
![]() ![]() |