![]() |
non ne volevo parlare... è colpa del neo mod :eek: :D :
Quote:
è meglio se mi sto ancora + zitto! :rolleyes: e nel secondo tempo pure aveva il coraggio di dire... "ma come fai a fischiarmi tutti fuorigioco" :eek: */che c'erano tutti tra l'altro :rolleyes: /* comunque, la conduzione collina funziona alla grande... ma avete visto che scandalo di arbitro in livorno- :mad: */non so scrivere il nome di quella squadra/*... è proprio vero... ormai è cambiato tutto! :rolleyes: :D |
OhohOhh! :D :D :D
(My dear oldOT! :p ) |
finchè non esce fuori un'altra moggiopoli sono tutte chiacchiere da bar...
|
Quote:
perchè moggiopoli che era? :rolleyes: ma dai su... ancora a parlare di calciopoli con delle sentenza scritte a tavolino dalla gazzetta dello sport? facciamo i seri :rolleyes: e poi io mica sto parlando che c'è un sistema... sto solo parlando che il "nuovo" :rolleyes: corso firmato collina & co. va proprio bene... quest'anno ci sono persino + errori dell'anno scorso, in cui ce ne erano stati + degli anni passati... figuriamoci come sta andando bene! :rolleyes: |
:D Bar?Oh yes...a coolbar! :p
|
all'inizio di questo 3d andava scritto..."a allora stai zitto"...ormai è tardi...
|
beh... anche se stessi zitto parlano le immagini... o no?! :rolleyes: ;)
|
è meglio se chiudiamo, no? ;) :D :D
|
Quote:
Cosa vorresti insinuare che l'Inter ieri è stata aiutata... :confused: :eek: :rolleyes: anche perchè non ne ha bisogno...si fa male da sola... :cool: ;) |
Quote:
ma quanto mi piaci travis :D :D :D fossero tutti come te gli interisti... :o :o |
| All times are GMT +2. The time now is 02:42 PM. |