Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

alma 10-07-2007 04:57 PM

Con la nuova gestione Collina non resta che...tagliarsi le braccia! :D :mad:

sefirothmorpheus 10-07-2007 05:05 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Con la nuova gestione Collina non resta che...tagliarsi le braccia! :D :mad:

ma porca zo**a... ma che cavolo doveva saltare in quel modo? :mad:
oggi abbiamo giocato davvero bene! stiamo crescendo! ma la difesa :eek: ... meglio non parlarne! :(

magikoMILAN1982 10-07-2007 05:16 PM

cosa vuoi? la Fiorentina ha fermato pure Roma e Milan e poi onestamente il pareggio ci stava tutto ;)
e poi non lamentarti se avete Legrottaglie, guarda noi che abbiamo Dida :eek: :D :mad: :mad:

sefirothmorpheus 10-07-2007 05:19 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
cosa vuoi? la Fiorentina ha fermato pure Roma e Milan e poi onestamente il pareggio ci stava tutto ;)
e poi non lamentarti se avete Legrottaglie, guarda noi che abbiamo Dida :eek: :D :mad: :mad:

non mi sono lamentato di legrottaglie... ha fatto un errore */anche se grave/* ma il resto della partita è stato impeccabile!
mi rammarico del fatto che abbiamo butatto via una partita vinta dopo aver sbagliato in 2/3 occasioni il 2-0.
peccato :(

magikoMILAN1982 10-07-2007 05:25 PM

io non ho visto la partita interamente ma solo a spezzoni sul dtt e sinceramente non mi pare che la Juve abbia giocato bene solo nel primo tempo dove ha tenuto un gran possesso palla e creato oltre il gol mi sembra solo un'altra occasione mentre nella ripresa è salita in cattedra la Fiorentina (nonostante i 120 minuti di Coppa) e a parte un rischio in contropiede ha schiacciato la Juve nella sua metacampo e il pareggio mi pare alla fine il risultato più giusto.
e come dice Yatta: 'ecco...ho detto la mia' :D

magikoMILAN1982 10-07-2007 06:16 PM

ma com'è che non si parla del gol della Juve?? :confused: :rolleyes: :rolleyes:
ah già, è meglio se state zitti... :D

djvezz82 10-07-2007 06:18 PM

Beh tra Fiorentina e Juve risultato giusto per il gioco visto ma è inconcepibile che non è stato dato il rigore per fallo di Chiellini su Vieri al 92', praticamente per non farlo saltare ha cercato un accoppiamento in area!! :D

EDIT: Giusto, mi ero dimenticato del gol di Iaquinta con netto fuorigioco di Trezeguet..mi sarò abituato?? :rolleyes: :rolleyes: :D

sefirothmorpheus 10-07-2007 07:15 PM

Quote:
ma com'è che non si parla del gol della Juve?? :confused: :rolleyes: :rolleyes:
ah già, è meglio se state zitti... :D

trezeguet era in fuorigioco... ma non ditemi che frey non vedeva la palla... c'è un'inquadratura da dietro... al momento del tiro re david è laterale e frey vede iaquinta... quindi... lasciamo stare va! :rolleyes:

alma 10-07-2007 07:29 PM

Fuorigioco?...passivo...se ne stava andando...

sefirothmorpheus 10-07-2007 07:34 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Fuorigioco?...passivo...se ne stava andando...

l'immagine postata da alma parla di re david davanti a frey quando la palla sta già passando davcantia david stesso...
quindi AL MOMENTO DELTIRO */dove si deve valutare la posizione del giocatore/* si suppone */anzi togliete il suppone... perchè è semplicemente la realtà delle cose/* che il n.17 si trovava a destra di frey... NON DAVANTI ergo FUORIGIOCO PASSIVO!
se poi quella mezza calzetta di arbitro che sta a controcampo vuol fare polemiche, ben venga... ma qua le immagini parlano da sole! :rolleyes:

magikoMILAN1982 10-07-2007 07:43 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma qua le immagini parlano da sole! :rolleyes:

ben detto: è fuorigioco superattivo! :eek: ;) Trezegol si scansa per non colpire il pallone o comunque ostruisce in parte la visuale a Frey (che comunque non ci sarebbe mai arrivato)--->gol da annullare! ;)

sefirothmorpheus 10-07-2007 07:44 PM

Quote:
ben detto: è fuorigioco superattivo! :eek: ;) Trezegol si scansa per non colpire il pallone o comunque ostruisce in parte la visuale a Frey (che comunque non ci sarebbe mai arrivato)--->gol da annullare! ;)

aspetta n'attimo...
al momento del tiro dove sta trezeguet? :rolleyes:

te i fuorigioco li giudichi quando arriva la palla o al momento del lancio? qua è la stessa cosa... se guardi l'immagine dal lato la telecamera è a destra di frey e si vede trezeguet che intralcia la visulae alla telecamera per seguire ioaquinta... mi spieghi come ha fatto allora trezeguet a intralciare frey? :confused:

magikoMILAN1982 10-07-2007 07:48 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
aspetta n'attimo...
al momento del tiro dove sta trezeguet? :rolleyes:

è lì che zampetta beato dietro tutti i difensori aspettando un passaggio che non arriva ma OSTACOLANDO la visione di Frey ;) ;)

sefirothmorpheus 10-07-2007 07:52 PM

Quote:
è lì che zampetta beato dietro tutti i difensori aspettando un passaggio che non arriva ma OSTACOLANDO la visione di Frey ;) ;)

mi spieghi come fa ad intralciare la visuale di frey se è alla sua destra? :rolleyes:
frey ha visto partire il tiro... vede che non ci può fare nulla... non si tuffa... e NEMMENO PROTESTA... figurati come è stato ostacolato nella visuale...
se fosse stato ostacolato, sai le proteste dei viola?!
oh... nessuno, e dico nessuno */neanche MUTU... che oggi sapeva parlare benissimo dato che ha protestato tutta la partita sempre a sproposito/*... è proprio vero... frey è stato ostacolato! :rolleyes: :D

E DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

magikoMILAN1982 10-07-2007 07:57 PM

prenditi pure la ragione se vuoi comunque quello resta un fuorigioco attivo! ;)
passo e chiudo :D

All times are GMT +2. The time now is 12:00 AM.