Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

sefirothmorpheus 10-07-2007 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
prenditi pure la ragione se vuoi comunque quello resta un fuorigioco attivo! ;)
passo e chiudo :D

io non mi prendo la ragione
sto solo cercando di capire... mi spieghi come cavolo fa uno che sta a destra di frey a intracciargli la visuale? se mi spieghi questo */senza ricadere nel metafisico e nella dimensione del tempo... cioè parlando al momento che la palla è sulla stessa linea di trezeguet/* forse, e ripeto, FORSE, ti do ragione :rolleyes:

alma 10-07-2007 08:43 PM

Eppur ha ragione sef...sorry magiko...

sefirothmorpheus 10-07-2007 09:14 PM

non rende benissimo... questo è il fermo immagine al momento del tiro:

mi spiegate dov'è l'intralcio alla visuale del portiere? :rolleyes:
se mi date la ripresa da dietro la porta, si vede ancora meglio! :rolleyes: :cool:

edit
ho capito dov'è l'intralcio alla visuale del portiere... peccato che abbia la maglia viola! :rolleyes: :p

mikelino8217 10-07-2007 10:11 PM

alma, sefiro...non esageriamo :p ...imho il gol è irregolare, non c'è niente da dire...non bisogna valutare solo quando parte il pallone ma anche cosa "incontra" durante il suo percorso verso la porta...è innegabile che trezeguet dia fastidio a frey che, non so per quale motivo, non ha minimamente protestato :D

sefirothmorpheus 10-07-2007 10:13 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
è innegabile che trezeguet dia fastidio a frey che, non so per quale motivo, non ha minimamente protestato :D

non ha protestato perchè non ha manco visto trezeguet... ha solo visto che non poteva far nulla e si è rassegnato... solo dopo le immagini ha detto che era irregolare... se ti ha dato fastidio devvero, perchè non hai protestato sul campo? PATETICO!

dex86 10-07-2007 10:16 PM

il goal poteva anche essere annullato ma evidentemente trezeguet non intralciava completamente la visuale a frey che in effetti non ha neanche protestato

tiolucas73 10-07-2007 10:23 PM

vabbè, se si lamentano per queste piccolezze, vuol dire che già ci temono..ihihihhi
questo poteva essere dato e non dato, come quello di domenica...non è scandaloso...come il rigore...a volte li danno a volte no....

djvezz82 10-07-2007 10:50 PM

Allora un po di chiarezza...: il fuorigioco è attivo non perchè disturba la visuale di Frey (e qui do ragione a alma e sefiro che non disturba nessuno al momento della partenza del tiro) ma perchè è interessato all'azione!! Se stava fermo dov'era al momento del tiro il gol era regolarissimo, ma invece segue la traiettoria del pallone a 5 metri dal l'ultimo difensore viola :eek: ERRORE CLAMOROSO ;)

dex86 10-07-2007 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Allora un po di chiarezza...: il fuorigioco è attivo non perchè disturba la visuale di Frey (e qui do ragione a alma e sefiro che non disturba nessuno al momento della partenza del tiro) ma perchè è interessato all'azione!! Se stava fermo dov'era al momento del tiro il gol era regolarissimo, ma invece segue la traiettoria del pallone a 5 metri dal l'ultimo difensore viola :eek: ERRORE CLAMOROSO ;)

da come ho capito ,la regola del fuorigioco vale solo nel caso in cui il giocatore in offside riceve la palla o la tocca o al massimo ostacola la visuale del portiere....quindi se trezeguet nn ha ostacolato la vista di frey il fuorigioco non deve essere fischiato e inoltre la palla non era indirizzata a david

djvezz82 10-07-2007 11:02 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
da come ho capito ,la regola del fuorigioco vale solo nel caso in cui il giocatore in offside riceve la palla o la tocca o al massimo ostacola la visuale del portiere....quindi se trezeguet nn ha ostacolato la vista di frey il fuorigioco non deve essere fischiato e inoltre la palla non era indirizzata a david

Trezeguet era attivo perchè cercava il pallone e se il portiere avesse ribattuto lui era pronto a metterla dentro, comunque sono d'accordo con voi che sta regola del fuorigioco è da rivedere

alma 10-07-2007 11:03 PM

Certamente,è proprio così.Ed inoltre se si guarda la "traiettoria" di Trezguet risulta chiaro che cerca di levarsi e rientrare.Corre su di una linea a 90° gradi rispetto a quella del pallone.Non segue il pallone.

djvezz82 10-07-2007 11:07 PM

Azz non riusciamo a trovare un accordo :D allora cambiamo argomento, l'abbraccio amoroso di Chiellini a Vieri non era rigore???

magikoMILAN1982 10-07-2007 11:09 PM

anche secondo me và rivista questa regola, una volta sbandierano l'altra no...bah, i soliti casini del calcio italiano...chissà cosa diranno domani alla supermoviola del biscardone, ci staranno sopra almeno un paio d'ore :rolleyes: :D :D

dex86 10-07-2007 11:13 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Azz non riusciamo a trovare un accordo :D allora cambiamo argomento, l'abbraccio amoroso di Chiellini a Vieri non era rigore???

noo daiii li era un abbraccio reciproco non c'era il rigore;)...volevano dimostrare quanto si vogliono bene:D

zibibbo 10-08-2007 12:46 AM

se questo non è fuorigioco io sono Richard Gere :p
non esageriamo... al momento del tiro di iaquinta 3seghe è alla destra di frey, ma prima che il pallone entra è già alla sinistra del portiere :eek: se stava fermo magari... :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 05:29 PM.