|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, finora siamo in debito di 2 (forse 3), chissà quando torneremo a livello ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non so come scrivere che mi sto schiarendo la voce.....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() strano che non si mostri il signor tutticontronoi...meglio se stiamo zitti noi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una radio di Toronto-sulla parola
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.jazz.fm/JazzFM91_Player.htm
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma mi sfugge il nesso logico ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io ci ho perso la vista...
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() fatico a capire anche io...
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ehm... belli... il gol è regolare!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione, ti porgo le mie umili scuse ![]() ![]() ![]() ![]() comunque veramente un colpo gobbo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'era anche il film... colpo gobbo a torino regista: david trezeguet ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |