![]() |
Quote:
Ok, suggeriscimene uno allora,per esempio trovami una moviola che ha detto che il gol della juve di ieri era regolare... :rolleyes: :D |
Quote:
Bellissima sta classifica moviolata,dj,complimenti!!!! Cmq cm al solito ti devo fare un appunto....:D :D :D In questa classifica la reggina sarebbe a 10 e nn a 8,ti sei dimenticato il gol del momentaneo 2-1 del torino sulla reggina cn ventola,ke aveva corretto di testa un cross scaturito quando la palla aveva già superato la linea di fondo!!! |
Quote:
in effetti la gazzetta è leggermente di parte ;) ...e soprattutto è anti-juve! :cool: |
Quote:
Errato, non aveva superato la linea di fondo, mi dispiace :D :D Quote:
Vi giuro che non le modifico le moviole, quindi è giusto così :p |
Quote:
anche se non è scontato che i due rigori vengono realizzati :p (vedi quel cogl... di zampagna che mi ha fatto -8 nel fantacalcio) :D |
Quote:
Lo so Zibibbo ;) , è una pecca di questa classifica, infatti è specificato in una nota, anche perchè se mi metto a calcolare la statistica di rigori segnati e sbagliati per ogni squadra o altro divento scemo! :D E così ho semplificato.. :) |
Quote:
No no,non sn d'accordo....!!!! La tua moviola è peggiore di quella di pistocchi....:D :D :D :D :D :D :D Adesso nn sei più mosca ma pistocchi!!!! |
Quote:
mo te ne sei accorto? ha dato alla fiore un 3-0 contro di noi! :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Ti dirò che Pistocchi il sandwich su Semioli non aveva detto che era rigore ma la gazza si, comunque accetto il doppio soprannome anche se Mosca è er meglio!! :D Per quanto riguarda l'episodio di Torino-Reggina sono sicuro al 1000% che la palla non era uscita completamente, forse avevo visto anche un filmatino su internet, se lo trovo lo posto :) Comunque attendo suggerimenti per altri siti di moviole più leali... :rolleyes: |
mai visto un arbitraggio indegno come quello di questa sera...una cosa oscena!! non ci son state grosse cose, ma l'andazzo della partita è stato vergognoso....cartellini sparati, decisioni assurde....le partite si rovinano così.....senza insinuare dubbi, si tratta di incapacità!!
|
dj... domani aspetto la tua classifica moviolata... voglio vedere che si inventa la gazza ladra rosa domani! :rolleyes: :mad:
|
Quote:
quoto...l'arbitro non c'ho capito nulla....fischiava sempre e ne è uscita una partita pessima e spezzettata :mad: |
e vabbè che vi lamentate che avete vinto :mad: :D
partita brutta e molto spigolosa, Chiellini alzava un pò troppo i gomiti ma l'arbitro sembrava non accorgersene...e poi Nedved come al solito che ne combina una delle sue... |
Quote:
l'ha partita l'ha resa brutta l'arbitro...ogni 3x2 fischiava qualcosa, anche alle mosche...9 ammoniti in una partita tranquilla sono un'oscenità.....ripeto...il livello dei nostri arbitri (ma lo è sempre stato....) è ridicolo!!! |
in effetti l'arbitro non ci ha capito molto di questa partita...e per fortuna che Collina aveva detto di usare i cartellini con raziocinio e invece assistiamo a partite dove ammoniscono al primo fallo o dove i cartellini sembra che se li siano dimenticati... :o :rolleyes:
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:00 AM. |