Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   è meglio se sto ZITTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21560-a.html)

djvezz82 10-08-2007 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hihi... la gazza ladra...
siti migliori? tutti ma non la gazza! è semplice! :rolleyes:

Ok, suggeriscimene uno allora,per esempio trovami una moviola che ha detto che il gol della juve di ieri era regolare... :rolleyes: :D

miguele 10-08-2007 09:02 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Uff...ho appaena finito di aggiornare la classifica moviolata (in firma :p ) e l'unica cosa che ti posso dare ragione è che avete ricevuto sia torti che vantaggi ;) e a questo momento non ci sarebbero punti di differenza..ma lo sapete al momento chi è la squadra più aiutata dagli errori arbitrali??? IL CATANIA :eek: :eek:, sarebbe ultima in classifica!! :D
Invece qual'è la squadra più penalizzata?? ......ecchetelodicoafare :D :D il Milan ovviamente :mad:, sarebbe a due punti dall'Inter..

Bellissima sta classifica moviolata,dj,complimenti!!!!
Cmq cm al solito ti devo fare un appunto....:D :D :D
In questa classifica la reggina sarebbe a 10 e nn a 8,ti sei dimenticato il gol del momentaneo 2-1 del torino sulla reggina cn ventola,ke aveva corretto di testa un cross scaturito quando la palla aveva già superato la linea di fondo!!!

dex86 10-08-2007 09:07 PM

Quote:
hihi... la gazza ladra...
siti migliori? tutti ma non la gazza! è semplice! :rolleyes:

in effetti la gazzetta è leggermente di parte ;) ...e soprattutto è anti-juve! :cool:

djvezz82 10-08-2007 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Bellissima sta classifica moviolata,dj,complimenti!!!!
Cmq cm al solito ti devo fare un appunto....:D :D :D
In questa classifica la reggina sarebbe a 10 e nn a 8,ti sei dimenticato il gol del momentaneo 2-1 del torino sulla reggina cn ventola,ke aveva corretto di testa un cross scaturito quando la palla aveva già superato la linea di fondo!!!

Errato, non aveva superato la linea di fondo, mi dispiace :D :D

Quote:
Il 2-1 giunge dopo un cross di Lanna effettuato con palla non oltre la linea.

Vi giuro che non le modifico le moviole, quindi è giusto così :p

zibibbo 10-09-2007 12:08 AM

Quote:
per esempio di ieri dava due rigori alla fiorentina e il gol irregolare alla juventus, quindi 3-0 :)

anche se non è scontato che i due rigori vengono realizzati :p (vedi quel cogl... di zampagna che mi ha fatto -8 nel fantacalcio) :D

djvezz82 10-09-2007 06:38 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
anche se non è scontato che i due rigori vengono realizzati :p (vedi quel cogl... di zampagna che mi ha fatto -8 nel fantacalcio) :D

Lo so Zibibbo ;) , è una pecca di questa classifica, infatti è specificato in una nota, anche perchè se mi metto a calcolare la statistica di rigori segnati e sbagliati per ogni squadra o altro divento scemo! :D E così ho semplificato.. :)

miguele 10-09-2007 07:11 PM

Quote:
Errato, non aveva superato la linea di fondo, mi dispiace :D :D

Vi giuro che non le modifico le moviole, quindi è giusto così :p

No no,non sn d'accordo....!!!!
La tua moviola è peggiore di quella di pistocchi....:D :D :D :D :D :D :D
Adesso nn sei più mosca ma pistocchi!!!!

sefirothmorpheus 10-09-2007 07:43 PM

Quote:

mo te ne sei accorto? ha dato alla fiore un 3-0 contro di noi! :rolleyes:

djvezz82 10-09-2007 08:14 PM

Quote:

Quote:
mo te ne sei accorto? ha dato alla fiore un 3-0 contro di noi!

Ti dirò che Pistocchi il sandwich su Semioli non aveva detto che era rigore ma la gazza si, comunque accetto il doppio soprannome anche se Mosca è er meglio!! :D
Per quanto riguarda l'episodio di Torino-Reggina sono sicuro al 1000% che la palla non era uscita completamente, forse avevo visto anche un filmatino su internet, se lo trovo lo posto :)
Comunque attendo suggerimenti per altri siti di moviole più leali... :rolleyes:

tiolucas73 10-21-2007 10:31 PM

mai visto un arbitraggio indegno come quello di questa sera...una cosa oscena!! non ci son state grosse cose, ma l'andazzo della partita è stato vergognoso....cartellini sparati, decisioni assurde....le partite si rovinano così.....senza insinuare dubbi, si tratta di incapacità!!

sefirothmorpheus 10-21-2007 10:32 PM

dj... domani aspetto la tua classifica moviolata... voglio vedere che si inventa la gazza ladra rosa domani! :rolleyes: :mad:

dex86 10-21-2007 10:35 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mai visto un arbitraggio indegno come quello di questa sera...una cosa oscena!! non ci son state grosse cose, ma l'andazzo della partita è stato vergognoso....cartellini sparati, decisioni assurde....le partite si rovinano così.....senza insinuare dubbi, si tratta di incapacità!!

quoto...l'arbitro non c'ho capito nulla....fischiava sempre e ne è uscita una partita pessima e spezzettata :mad:

magikoMILAN1982 10-21-2007 10:55 PM

e vabbè che vi lamentate che avete vinto :mad: :D
partita brutta e molto spigolosa, Chiellini alzava un pò troppo i gomiti ma l'arbitro sembrava non accorgersene...e poi Nedved come al solito che ne combina una delle sue...

tiolucas73 10-22-2007 12:48 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e vabbè che vi lamentate che avete vinto :mad: :D
partita brutta e molto spigolosa, Chiellini alzava un pò troppo i gomiti ma l'arbitro sembrava non accorgersene...e poi Nedved come al solito che ne combina una delle sue...

l'ha partita l'ha resa brutta l'arbitro...ogni 3x2 fischiava qualcosa, anche alle mosche...9 ammoniti in una partita tranquilla sono un'oscenità.....ripeto...il livello dei nostri arbitri (ma lo è sempre stato....) è ridicolo!!!

magikoMILAN1982 10-22-2007 06:47 PM

in effetti l'arbitro non ci ha capito molto di questa partita...e per fortuna che Collina aveva detto di usare i cartellini con raziocinio e invece assistiamo a partite dove ammoniscono al primo fallo o dove i cartellini sembra che se li siano dimenticati... :o :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 12:00 AM.