|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() e 100 post!
AUGURISSIMI |
|
|||
|
|||
![]() una piccola curiosità
![]() ahahah ecco "ymca" come richiesto prima ![]() ..ancora grazie! ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() noterai che in molti ti aspettavano....
se un giorno avessi un calo d'umore torna su questa discussione per riprenderti, anche se basterà farci un fischio. nel frattempo era il minimo per iniziare una giornata così importante ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo jfive e la mia canzone questa qui |
|
|||
|
|||
![]() alma visto che sai prevedere le cose, mi puoi dire quando l'Inter vincerà la Champions??
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() abn... devi chiudere con last night a dj save my life...
tu hai fatto questo con molti di questo forum stasera!!! magari il remix di tony toca!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
versione non mix spero che vada cmq bene!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come no... va da dio!!! grazie per la musica perfetta della serata!!! e ancora auguri zibì |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Prima di chiedere CERCA nel forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() fine!
buona notte! ![]() ![]() il finale era per i più vecchietti