|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() abn... non mollare e prepara ymca per quando entra zibi nel thread
io preparo il balletto!!! |
|
|||
|
|||
![]() nascondete i filtri già usate sennò si dispiace di essersi perso il meglio...
ben arrivato ZIB!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ariAUGURI a zibi` ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() siete semplicemente favolosi!!!
addirittura annunciarlo come un evento... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ritorniamo seri ... ovviamente ho letto tutta la discussione dall'inizio e sono davvero senza parole ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...63&postcount=59
ABN ha svelato il segreto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
zibbibo sei grande tanti auguri |
|
|||
|
|||
![]() hihihihi 98 post ... ciaoooooooooooooo zibì ... sei un mitoooooooo
![]() Edit : un ringraziamento speciale al grande ABN per la realizzazione (il braccio) e ad ALMA per il pensiero (la mente) ... lo so che mi ripeto ... però mi sono divertita tantissimooooo ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ECCOLO... ballate con me!!!
|
|
|||
|
|||
![]() E per zibibbo...HIP,HIP,HOORAY!
![]()