|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa attesa mi sembra la menzanote di capodano io a desso vi dico che manca meno 10 minuti alle ore 24 |
|
|||
|
|||
![]() e secondo me dopo prince potresti piazzarci un ritorno alle vere origini con Rakim... proviamo a far capire ai ragazzi chi è che sa fare l'hip hop...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uso winamp per fare prima ma i miei LP mi guardano da qui accanto...
|
|||
|
|||
![]() uffffaa....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io con i miei vinili e il mio mixerino ho fatto questo... http://www.fileden.com/files/2007/2...1575/j-funk.mp3 j-funk... è di qualche mese fa ma ho in previsione di farne altri |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mancano 5 minuti alle ore 24 non si sa se questo e vento e una cosa bella o brutta se dobiamo piangere o ridere |
|
|||
|
|||
![]() meno quattro....
mi piace assai questo pezzo in pugliese stretto!!!
|
|||
|
|||
![]() un'ora al giorno su radio adminchiam potresti farla però con sto stile... chettenefrega...
io mi sto divertendo... non dirlo dai... |
|
|||
|
|||
![]() porcaccia ho finito le rizla!
![]() mi attacco al grappino e alla marlborina rossa morbida, manca poco...lo appoggio a jfive: avanti con questo sound. la sorpresa più tardi! |
|
|||
|
|||
![]() ??? the new coolstreaming interface ?????
|