|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ho atteso con la sua musica bella da salotto col bicchierino di brandy
|
|
|||
|
|||
![]() S I I I I I I I I I I I
A U G U R I I I I B U O N C O M P L E A N N O ![]() ![]() ![]() ![]() L'attesa è stata bellissima e l'evento ancor di più ... grazie ABN ... sei un grande ... mitico Zibibboooooooo ariaguroniiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Resta questo.
![]() AUGURONI ZIBì per l'occasione aprirei uno zibibbo, guarda là...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e ora che i bpm aumentano è ora di un cuba libre... tenete questo thread... meglio di questi auguri si muore... magari cambiate il titolo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() gli ho cambiato il titolo
ora è AUGURI ZIBIBBO (ex:mancano 100 min all'evento)
|
|||
|
|||
![]() No dai sarà una bella sorpresa quando leggerà la discussione
![]() Certo sarebbe il caso di dirgli di leggerla dall'inizio e non dalla fine così si gode appieno la sorpresona che gli ha fatto ABN ![]() Chi può scrivesse a zibibbo di leggerla dall'inizio questa discussione ... peccato non ci sono quando arriverà ... lo aspetto un pochino alzata e poi vado a nanna ![]() Edit : cambiato titolo alla discussione ... va bene comunque ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bella festa!
bravo alla mente (alma ![]() ma il festeggiato???? PALESATI! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari un Adm che inserisce l'avviso del pm in home invece che nel forum per lui, se si può fare ovviamente. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi piacerebe sapere cosa dira zibbibo di tutto questo io spero che posta presto |
|
|||
|
|||
![]() ma da quando in qua ci si interessa del festeggiato alle feste?
bello... tutti imbucati alla festa di masto zibibbo!