Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 09-05-2007, 08:01 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Meglio questo Governo che 30 euro in più


Meglio sto governo che 30 euro in più

Quote:
Scritto originariamente da Democrazia
faccio un minimo di outing......
E' vero questo governo non puo annoverarsi tra i piu solidi attivi e con consenso favorevole del popolo. E' vero anche che l'opera che sta portando avanti e' sicuramente antipopolare i cui frutti si vedranno forse fra 3 4 anni E' vero anche che l'italiano medio e' stufo di aspettare3 4 anni e vorrebbe finalmente avere almeno un regalino..... E' vero anche che aiutare i + deboli certamente fa meno noizia che aiutare la massa media e alta. E' vero che tante sono le cose che bisogna sapere x esprimere un giudizio globale su un governo non basta certo un piccolo ritocco dell Irpef ad esempio io preferisco molto di + questo approccio all mondo della scuola con queste nuove linee guida rispetto alle 3 I el passato Preferisco questa linea dura verso gli evasori rispetto al lassisimo generale di prima Preferisco tante azioni impopolari come puo essere l inasprimento degli esami scolastici rispetto ad una male educazione di prima insomma alla luce di questo anno e mezzo di legislatura preferisco questo governo rispetto a 30 € in + che mi ha dato e che mi avrebbe dato il precedente governo....



Scritto originarimante da Micky1975
Ti straquoto e condivido in pieno! Io penso che già dal prox ann con gli sgravi fiscali il Governo riaquisterà forte consenso e Baerlusconi la paianterà di cantare anche perchè con Veltroni capo del PD perlui sarà durissima. Veltroni è carismatico e tosto!!!

FONTE:Preso da un altro Forum

Last edited by yatta : 09-05-2007 at 08:07 PM. Reason: corretto link


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.