Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 12-12-2005, 03:15 PM
slave92 slave92 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 132
slave92 is on a distinguished road
Default

raga addirittura qui: http://cgi.ebay.it/GRATIS-SUL-PC-PA...Qc mdZViewItem

addirittura vendono il nostro(perchè ormai credo che anche io da molto faccio parte di questa comunità e me la sento come se fosse anche mia)MEDIACENTER e dicono dei 50000 film hard gratis!!!BASTA..I


Reply With Quote
  #62  
Old 12-12-2005, 03:16 PM
slave92 slave92 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 132
slave92 is on a distinguished road
Default

Ci Sono Addirittura Le Foto Del Mediacenter!!


Reply With Quote
  #63  
Old 12-12-2005, 03:29 PM
biancaneve2 biancaneve2 is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 33
biancaneve2 is on a distinguished road
Thumbs down

denunciamoli !


adesso basta, denunciamoli, il vaso e' colmo, basta con questi sciacalli disonesti, staff, chiama un avvocato e denunciali.


Reply With Quote
  #64  
Old 12-12-2005, 03:49 PM
xwin xwin is offline
Senior Member
 
xwin's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 76
xwin is on a distinguished road
Default

Io ho segnalato la cosa a ebay... ma come si sa... queste cose non vengono mai risolte!


Reply With Quote
  #65  
Old 12-12-2005, 03:50 PM
slave92 slave92 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 132
slave92 is on a distinguished road
Default

a dire la verità e-bay non risolve mai nulla!


Reply With Quote
  #66  
Old 12-12-2005, 04:13 PM
mmmarcello mmmarcello is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 14
mmmarcello is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Una volta si diceva: chi non ha testa, ha gambe.
Al giorno d'oggi si puo' tradurre: chi non ha voglia, ha soldi. ( d'altronde anche mediaset premium non costa un miliardo... )


Con "elitario" intendevo proprio questo atteggiamento. Comunque la mia proposta non costa niente (questo file), e porterebbe dei vantaggi. Io non vedo punti negativi, se voi li vedete discutiamone, può essere che ci scappi qualcosa di buono.

In quanto ai 60.000 ci tengo a sottolineare come anche io fossi uno di questi da mesi (avevo scaricato tutti i programmi a suo tempo) ma non avevo usufruito di un solo servizio (per mia incapacità).

Quindi forse è il caso di contare diversamente, anche perchè i fruitori potenziali del servizio sono quelli che adesso vedono le partite col pay per view, a casa o al bar, ed andargli incontro con qualcosa di "immediato" e dal loro punto di vista "facile" già dalla prima pagina (guida pdf) non mi sembra una brutta idea, e che comunque non costa nulla.

Secondo voi vale o no la pena di tentare?


Reply With Quote
  #67  
Old 12-12-2005, 04:21 PM
mmmarcello mmmarcello is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 14
mmmarcello is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by xwin
Io ad esempio frequento sempre il forum di ebay... e proprio poco tempo fa ho aperto un thread riguardo alla "vendita" dei link per vedere le partite, dicendo che era una fregatura!
Il discorso è che una persona non può vendere link o guide che si trovano liberamente su Internet...
io ad esempio ne sono venuto a conoscenza leggendo una rivista e dal blog di Beppe Grillo!
manca solo l'informazione...



Non è affatto illegale se la guida te la fai da te


Reply With Quote
  #68  
Old 12-12-2005, 06:14 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mmmarcello
Con "elitario" intendevo proprio questo atteggiamento. Comunque la mia proposta non costa niente (questo file), e porterebbe dei vantaggi. Io non vedo punti negativi, se voi li vedete discutiamone, può essere che ci scappi qualcosa di buono.

In quanto ai 60.000 ci tengo a sottolineare come anche io fossi uno di questi da mesi (avevo scaricato tutti i programmi a suo tempo) ma non avevo usufruito di un solo servizio (per mia incapacità).

Quindi forse è il caso di contare diversamente, anche perchè i fruitori potenziali del servizio sono quelli che adesso vedono le partite col pay per view, a casa o al bar, ed andargli incontro con qualcosa di "immediato" e dal loro punto di vista "facile" già dalla prima pagina (guida pdf) non mi sembra una brutta idea, e che comunque non costa nulla.

Secondo voi vale o no la pena di tentare?


Sicuramente hai ragione sul fatto che una guida veloce ai neofiti in formato dummies ci vuole.
Ma voglio farti fare una riflessione: secondo te gli aggiornamenti, le migliorie, i programmi nuovi, le traduzioni e le risposte ai problemi che possono uscire te li compri dal tizio di Ebay?
Mi sa che per questi tocca imparare ad usare il forum, "capire" i programmi e come dicevo prima "aver voglia".
Se no c'e' sempre il box interattivo e mediaset premium.


Reply With Quote
  #69  
Old 12-12-2005, 07:18 PM
mmmarcello mmmarcello is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 14
mmmarcello is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Sicuramente hai ragione sul fatto che una guida veloce ai neofiti in formato dummies ci vuole.
Ma voglio farti fare una riflessione: secondo te gli aggiornamenti, le migliorie, i programmi nuovi, le traduzioni e le risposte ai problemi che possono uscire te li compri dal tizio di Ebay?
Mi sa che per questi tocca imparare ad usare il forum, "capire" i programmi e come dicevo prima "aver voglia".
Se no c'e' sempre il box interattivo e mediaset premium.



Chiaro. Mai ho detto che il forum è inutile, o sbaglio? Sulla guida veloce ,alla fine, si può scrivere una cosa del genere: "ora che siete operativi consultare il forum per -cito da te- 'gli aggiornamenti, le migliorie, i programmi nuovi, le traduzioni e le risposte ai problemi che possono uscire'...etc"

E' chiaro che ci vuole la voglia, ma credimi che c'è chi dopo più di un'ora che prova senza il minimo risultato lascia perdere (io ho fatto così) perchè inizia a pensare che serva un bagaglio di conoscenze che non ha, e che a tuttora nel sito non trova immediatamente.

Se inveci vedi un risultato,anche piccolo, poi impari da solo come girarti il forum (come ho fatto la seconda volta grazie alla guida, che tra l'altro sottolinea come fosse importante il forum: senza questa forse non mi sarei neppure registrato).

Cordialmente,
marcello


Reply With Quote
  #70  
Old 12-12-2005, 08:16 PM
Maurovesp Maurovesp is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 9
Maurovesp is on a distinguished road
Default

Ebay non fa nulla perchè lei stessa ci guadagna e anche perchè non può stare a controllare migliaia di inserzioni ogni giorno! Per quanto riguarda l'utente che ha comprato la guida, dico che ha buttato via 2 euro. Io mi sono fatto una cultura in materia leggendo per ore e ore tutte i topic che si trovano in queste pagine. Se ho qualche problema faccio una ricerca nel forum e tutto si risolve. Non mi dire che è difficile. Non c'è bisogno di finanziare questi sciacalli!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.