Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-12-2005, 08:21 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

stiamo pensando ad una guida pero' dovete avere pazienza questo sito e' sempre in evoluzione abbiamo appena 1 anno

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 08:37 PM
rinos46 rinos46 is offline
Junior Member

rinos46's Avatar

rinos46 is on a distinguished road

ragazzi andate sulla pagina web che ora vi diro lo stronzo ha usato anche l'immagine del nuovo programma di coolstreaming staff bisogna assolutamente trovare un rimedio
andate su: http://cgi.ebay.it/Partite-Serie-A-...Q cmdZViewItem

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 08:44 PM
Maurovesp Maurovesp is offline
Junior Member

Maurovesp is on a distinguished road

E' incredibile quello che fa quell'imbecille, mette 4 euro di spedizione per fregare anche Ebay

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 08:49 PM
mmmarcello mmmarcello is offline
Junior Member

mmmarcello is on a distinguished road

Non credo tu abbia letto con attenzione i miei post (ma come darti torto: sono decisamente lunghi! )
Comunque sto suggerendo in base alla mia esperienza un modo per fare "entrare" nel sito gente che altrimenti dopo averlo visitato, non sa/non riesce a usarne le funzionalità.

Se tu per fare ciò ci hai messo ore non c'è scritto da nessuna parte che lo debbano fare per forza tutti. Quando nei post precedenti parlo di elitarietà, mi riferisco proprio a questo.

Rimango del parere che più la tecnologia è facile meglio è (più persone usufruiscono di essa). Forse sbaglio, forse va bene "fare selezione", ma francamente non ne capisco il motivo, che non sia il semlice: "io mi sono sbattuto a suo tempo quindi lo devono fare anche gli altri".

Detto questo poi ri sottolineo che sarà normale che tutti ci passino ore nel forum, ma credimi, con altro spirito se già hanno avuto assaggio delle funzionalità dopo avere seguito la guida veloce.

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 08:55 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by staff
stiamo pensando ad una guida pero' dovete avere pazienza questo sito e' sempre in evoluzione abbiamo appena 1 anno

Ok, altra idea: scrivere sulla guida un invito a scaricarla e a mandarla via email agli amici. Chissà che finalmente parta una catena di S.Antonio che abbia qualcosa di positivo da dire

W coolsreaming.

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 08:57 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Maurovesp
Ebay non fa nulla perchè lei stessa ci guadagna e anche perchè non può stare a controllare migliaia di inserzioni ogni giorno! Per quanto riguarda l'utente che ha comprato la guida, dico che ha buttato via 2 euro. Io mi sono fatto una cultura in materia leggendo per ore e ore tutte i topic che si trovano in queste pagine. Se ho qualche problema faccio una ricerca nel forum e tutto si risolve. Non mi dire che è difficile. Non c'è bisogno di finanziare questi sciacalli!

Non credo tu abbia letto con attenzione i miei post (ma come darti torto: sono decisamente lunghi! )
Comunque sto suggerendo in base alla mia esperienza un modo per fare "entrare" nel sito gente che altrimenti dopo averlo visitato, non sa/non riesce a usarne le funzionalità.

Se tu per fare ciò ci hai messo ore non c'è scritto da nessuna parte che lo debbano fare per forza tutti. Quando nei post precedenti parlo di elitarietà, mi riferisco proprio a questo.

Rimango del parere che più la tecnologia è facile meglio è (più persone usufruiscono di essa). Forse sbaglio, forse va bene "fare selezione", ma francamente non ne capisco il motivo, che non sia il semlice: "io mi sono sbattuto a suo tempo quindi lo devono fare anche gli altri".

Detto questo poi ri sottolineo che sarà normale che tutti ci passino ore nel forum, ma credimi, con altro spirito se già hanno avuto assaggio delle funzionalità dopo avere seguito la guida veloce.
Modifica/elimina messaggio

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 08:59 PM
rinos46 rinos46 is offline
Junior Member

rinos46's Avatar

rinos46 is on a distinguished road

potremmo creare una guida tutta nostra che inviamo ad amici e a chi ha fatto l'offerta per comprarla da quei ladri

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 09:00 PM
Maurovesp Maurovesp is offline
Junior Member

Maurovesp is on a distinguished road

Secondo me, al di la di un'ipotetica guida, è estremamente utile, quasi necessario, visitare le discussioni presenti su questo forum. Nessuna guida in pillole ti può dare certe spiegazioni, ma soprattutto, come tutte le cose, è la messa in pratica che è fondamentale.

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 09:09 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Che una guida è già in programma lo ha già detto staff, però secondo me chi vende la "possibilità di vedere le partite di calcio gratis" deve anche spiegare il funzionamento altrimenti è una truffa per chi acquista, quindi la guida ve la dovrebbe dare lui.
Quando si lascia il feedback bisogna sottolineare che non basta sapere che ci sono programmi che fanno vedere le partite, ma bisogna anche sapere come funzionano.

Reply With Quote
Old 12-12-2005, 09:15 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Maurovesp
Secondo me, al di la di un'ipotetica guida, è estremamente utile, quasi necessario, visitare le discussioni presenti su questo forum. Nessuna guida in pillole ti può dare certe spiegazioni, ma soprattutto, come tutte le cose, è la messa in pratica che è fondamentale.

mai messo in dubbio la fondamentalità del forum e delle discussioni. Fatto stà, piaccia o no, che quella da me aquistata ha ottenuto ciò che si prefigeva: un risultato che prima non avevo raggiunto da solo (per mia deficienza)e che mi ha spinto a leggere il forum poi.

Poi se ne si fa una ufficiale e si fa girare, col copyright, ovvio che i tizi di ebay si mettono a fare dell'altro una volta che coolstreaming diventa famoso come ad esempio eMule. Vi risulta che su ebay qualcuno venda una guida di eMule?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:02 AM.