|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() stiamo pensando ad una guida pero' dovete avere pazienza questo sito e' sempre in evoluzione abbiamo appena 1 anno
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi andate sulla pagina web che ora vi diro lo stronzo ha usato anche l'immagine del nuovo programma di coolstreaming staff bisogna assolutamente trovare un rimedio
andate su: http://cgi.ebay.it/Partite-Serie-A-...Q cmdZViewItem |
|
|||
|
|||
![]() E' incredibile quello che fa quell'imbecille, mette 4 euro di spedizione per fregare anche Ebay
|
|
|||
|
|||
![]() Non credo tu abbia letto con attenzione i miei post (ma come darti torto: sono decisamente lunghi!
![]() Comunque sto suggerendo in base alla mia esperienza un modo per fare "entrare" nel sito gente che altrimenti dopo averlo visitato, non sa/non riesce a usarne le funzionalità. Se tu per fare ciò ci hai messo ore non c'è scritto da nessuna parte che lo debbano fare per forza tutti. Quando nei post precedenti parlo di elitarietà, mi riferisco proprio a questo. Rimango del parere che più la tecnologia è facile meglio è (più persone usufruiscono di essa). Forse sbaglio, forse va bene "fare selezione", ma francamente non ne capisco il motivo, che non sia il semlice: "io mi sono sbattuto a suo tempo quindi lo devono fare anche gli altri". Detto questo poi ri sottolineo che sarà normale che tutti ci passino ore nel forum, ma credimi, con altro spirito se già hanno avuto assaggio delle funzionalità dopo avere seguito la guida veloce. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, altra idea: scrivere sulla guida un invito a scaricarla e a mandarla via email agli amici. Chissà che finalmente parta una catena di S.Antonio che abbia qualcosa di positivo da dire ![]() W coolsreaming. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo tu abbia letto con attenzione i miei post (ma come darti torto: sono decisamente lunghi! ) Comunque sto suggerendo in base alla mia esperienza un modo per fare "entrare" nel sito gente che altrimenti dopo averlo visitato, non sa/non riesce a usarne le funzionalità. Se tu per fare ciò ci hai messo ore non c'è scritto da nessuna parte che lo debbano fare per forza tutti. Quando nei post precedenti parlo di elitarietà, mi riferisco proprio a questo. Rimango del parere che più la tecnologia è facile meglio è (più persone usufruiscono di essa). Forse sbaglio, forse va bene "fare selezione", ma francamente non ne capisco il motivo, che non sia il semlice: "io mi sono sbattuto a suo tempo quindi lo devono fare anche gli altri". Detto questo poi ri sottolineo che sarà normale che tutti ci passino ore nel forum, ma credimi, con altro spirito se già hanno avuto assaggio delle funzionalità dopo avere seguito la guida veloce. Modifica/elimina messaggio |
|
|||
|
|||
![]() potremmo creare una guida tutta nostra che inviamo ad amici e a chi ha fatto l'offerta per comprarla da quei ladri
|
|
|||
|
|||
![]() Secondo me, al di la di un'ipotetica guida, è estremamente utile, quasi necessario, visitare le discussioni presenti su questo forum. Nessuna guida in pillole ti può dare certe spiegazioni, ma soprattutto, come tutte le cose, è la messa in pratica che è fondamentale.
|
|
|||
|
|||
![]() Che una guida è già in programma lo ha già detto staff, però secondo me chi vende la "possibilità di vedere le partite di calcio gratis" deve anche spiegare il funzionamento altrimenti è una truffa per chi acquista, quindi la guida ve la dovrebbe dare lui.
Quando si lascia il feedback bisogna sottolineare che non basta sapere che ci sono programmi che fanno vedere le partite, ma bisogna anche sapere come funzionano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mai messo in dubbio la fondamentalità del forum e delle discussioni. Fatto stà, piaccia o no, che quella da me aquistata ha ottenuto ciò che si prefigeva: un risultato che prima non avevo raggiunto da solo (per mia deficienza)e che mi ha spinto a leggere il forum poi. Poi se ne si fa una ufficiale e si fa girare, col copyright, ovvio che i tizi di ebay si mettono a fare dell'altro una volta che coolstreaming diventa famoso come ad esempio eMule. Vi risulta che su ebay qualcuno venda una guida di eMule? |