|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nuova entrataciao sono appena entrata...qualcuno puo' spiegarmi di cosa sui tratta?sono entrata per sbaglio e curiosita'....ciaooooooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
ciao a te!
Questa piattaforma permettte di vedere la tv via internet,ascoltare web-radio, giocare e tanto altro!... Visita il tutto. |
|
|||
|
|||
Ciao ben arrivata ... più o meno staff ti ha detto tutto ... io aggiungo che puoi creare la tua personale tv ... chiedi pure nelle apposite aree ... ti aiutiamo volentieri ... ariciao
|
|
|||
|
|||
ciao! comincio io la fila dei marpioni ...te ne accorgerai
stare su coolstreaming è come stare in una famiglia dove tutti si vogliono bene , dove ci si aiuta, dove ci si diverte, dove si dice la propria opinione e anche dove si impara. fatti un bel giretto in tutte le sezioni e scopri l'unicità del progetto enjoy your stay! |
|
|||
|
|||
Ben arrivata!
Segui i consigli di yatta e poi posta se hai dubbi e curiosità.
|
|||
|
|||
Quote:
alma, specifica che sei un'ometto se no insieme a yatta ti prende per amica... |
|
|||
|
|||
Ma tu capisci tutto e mi sveli...è lì che le aspetto!
|
|||
|
|||
Quote:
proprio quello che volevo dire io. |
|
|||
|
|||
ciao stellinastiffy bentrovata spero che ti troverai bene con noi se vuoi chiedere qualcosa posta nella sezione giusta che qualcuno di noi risponde sempre puoi vedere web tv web radio ma gia questo e stato detto resta con noi e non ti pentirai ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Quote:
...e sì, e che te le lascio così.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|