|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già scritto nel mio post precedente... e potevi evitare di postarlo!!! ![]() ![]() ![]() Incredibilmente stupido il nano... Que imbecìl ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dida è un pagliaccio non ci sono dubbi, ma il celtic ha le sue responsabilità
![]() ... è grave che un tifoso arriva a mettere le mani addosso ad un giocatore... a quel punto un pugno o una carezza la differenza è sottile, il fatto grave è che ha messo le mani addosso al portiere ![]() ![]() P.s. Il rendimento di Dida è calato dal famoso fomugeno in champions con l'inter... ora sempre in champions il buffetto... che sia la rinascita di Dida???? ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho solo messo tutto l'articolo.. nulla di più!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potevi non rimarcarlo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dida rischia 2 giornate di squalifica per quella sceneggiata filmata che hanno visto e rivisto tutti. E' un cheater e da regolamento se vieni pizzicato simulare vieni squalificato. Sopero di non vederlo più con indosso la maglia del Milan e che gli strappino in faccia il suo contratto milionario da nababbo che ha fino al 2010, anzi, mi auguro che quel deficiente di Galliani glie lo rinnovi fino a 45 anni sotto chiara dichiarazione del nano... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok..ragazzo trovato..ora gli compro un volo ryanair per milano e poi lo porto io in macchina a milanello....così finisce dida con un altro dei suoi colpi mortali....e poi lo riporto in aeroporto e riparte in serata!
ah mi son dimenticato di dirvi che è un discepolo di ken shiro...ha toccatto un punto vitale di dida, solo che è stato salvato grazie al fattore di crescita di ronaldo....ma mi ha assicurato che il secondo colpo sarà mortale...pensate lo fa gratis, perchè vuole liberare il calcio da un pagliaccio del genere!! |
|
|||
|
|||
![]() spero tanto che dida non giochi mai più con la maglia del milan, non la merita affatto...
|
|
|||
|
|||
![]() a me interessa poco la scenata di dida..al celtic daranno la squalifica del campo o un bella multa e forse squalificano pure dida .. e chi se ne frega !
a me preouccupa ( e tantissimo ) che questo mezzo portiere ha gia' fatto una decina di errori in un mese e che come secondo abbiamo uno, forse, piu' scarso di lui. gia' giochiamo malissimo, se poi gli avversari tirano una volta e fanno gol siamo messi proprio male ![]() quello che fa piu' arrabbiare e' che fa sempre gli stessi errori...respinge le palle sempre sui piedi degli avversari e su 10 tiri ne blocca al massimo due.. per non parlare delle sue uscite.. ma a questo qui non hanno mai insegnato come uscire? vedi la partita contro il siviglia, vedi ieri e tante altre volte ![]() dida ha proprio rotto le ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dai su ragazzi.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo bax, hai letto la gazzetta?? ![]() ![]() ![]() ![]() un solo commento: fate giocare Fiori! ![]() ![]() ![]() |