|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
decisione giusta pero' e' incredibile come per il celtic ci sia solo una malta..dunque se lanci un petardo ti squalificano il campo e se entri in campo ( e puoi ammazzare qualcuno ) ti danno solo una multa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo hai scritto apposta vero?? ![]() ![]() quoto! ma secondo me Cantamessa fà ricorso per togliere la seconda giornata...al Celtic è andata di lusso ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() no, non l'ho scritto apposta, altrimenti l'avrei scritta cosi due volte ![]() ![]() io spero non facciano ricorso..due giornate ci stanno..pero' mi aspettavo anche due giornate al campo del celtic. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La pena per me piu' equa sarebbe stata 3 giornate a Dida e 2 al campo del Celtic.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
facciamo anche 5 allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No Suazo lo ridiamo a voi..che ne avete piu' bisogno... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non penso che vi convenga visto che quando passano da noi li facciamo rinascere ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A.C.Milan comunica che proporra' ricorso alla Commissione d'Appello dell'Uefa contro la squalifica di 2 partite inflitta al proprio tesserato Nelson Dida.
Queste le dichiarazioni del legale del Milan Leandro Cantamessa a Milan Channel: 'L'impianto della sentenza è completamente sbilanciato e illogico. E' sotto gli occhi di tutti che l'invasione di campo ha un peso, subire l'invasione un altro. Ma l'una è stata punita con una sanzione pecuniaria, l'altra con due turni di squalifica. Penso che la differenza sia chiara a tutti tranne a chi ha preso la decisione. Ovviamente non me la prendo con il Celtic, sto solo facendo una proporzione degli eventi: uno è l'evento, l'altro è solo l'evento-effetto. Nella decisione è mancata la logica e l'equilibrio. Il giudizio di secondo grado è tecnico: si possono portare testimonianze, sviluppare argomenti. Vedremo'. acmilan.com |
|
|||
|
|||
![]() Il Milan spera in uno sconto sulla squalifica inflitta a Dida per la simulazione di Glasgow. Il ricorso all'Uefa e' stato presentato stamani. "L'importante - ha detto Adriano Galliani - e' che si decida in tempo per la partita di mercoledi' prossimo". La societa' rossonera spera nella riduzione da due a una giornate se non addirittura nella cancellazione della squalifica. "Dida non ha fatto niente, anzi e' stato aggredito
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me piu che un colpo sembrava una carezza dettata dalla pena, come a dire: dai, son cose che capitano... |