|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() zlata ti vedo bene con uno speciale sui motori... preparato ormai dovresti averlo preparato no?!?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te scherzi ma ero pronto di per sul serio: avevo firefox con 15 schede aperte tutte per lo specialone motori. qualcosa di quello che ho letto potevo dirlo ma il bello della diretta è che puoi cambiare scaletta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sporchiamo questo thread con le solite cazzate adminchiam... chi vuole va nel blog in firma e si ascolta la tua telefonata e quella di pietro dallo stadio... per il resto... prepara lo speciale motori anche video... poi ne riparliamo, io lavoro all'oretta sociale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ABN, per niente malvagia l'idea. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho sfornato l'idea... (sempre che si possa trasmettere anche solo audio)
1. alcuni approfondimenti su libri e musica (tipo questo esempio ) 2. interviste a ragazzi e persone con tema la strada... io devo farlo già per altri progetti e ho un po' di idee... lo stile di montaggio è molto semplice, con poca voce fuori campo e concentrati principalmente sulla persona... io per questo lavoro devo metterci del tempo, ma se fosse possibile sponsorizzare il tutto con qualche sponsor a tema (per esempio negozi di streetwear etc etc) il discorso diventerebbe sostenibile e potrebbe dare visibilità all'intero progetto channel zero... altre idee in cantiere!!! |
|
|||
|
|||
![]() allora?!? solita boutade adminchiam del forum?!?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti,
spero di non essere troppo fuori argomento .... ![]() stavo provando la tv di mogulus ma dei vari video che faccio l'upload(wmv) risultano di bassa qualita e restano un po "sgranati". ho provato a convertire i vari video anche con le specifiche che ho trovato sul blog di mogulus.... ma rispetto alle varie tv che trovo sul sito di mogulus i miei video sembrano di qualita bassissima volevo sapere da voi , i video che uplodate in che formato e qualche consiglio sui codec migliori da usare relativi alla tv di mogulus... grazie per l'aiuto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'altro post dove si parlava di mogulus è questo cmq prova un pò con questi settaggi di super converter ![]() il risultato +o- è questo Queen TV Last edited by lupomercury : 10-12-2007 at 09:47 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ok... ho più o meno capito come funziona...
la questione è: chi vuole dare una mano?!? segnatevi qua sotto e proponete una programmazione per la vostra ora giornaliera (o magari più di un'ora) di seguito quindi datemi i link dei vari programmi... oppure creiamo uno storyboard per ogni approfondimento e poi condividiamo password etc per gestirlo in comune... forse è meglio però avere un referente unico o meglio due per problemi eventuali di ognuno!!! |
|
|||
|
|||
![]() si vedeQuote:
non so se può servire la risposta in ritardo.. si vede sta facendo basket in carrozzina.."s lucia" |