Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Linux & Mac

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #91  
Old 09-27-2008, 02:52 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ho fatto ma sembra che lo screensaver parta lo stesso... il file era in etc/X11... giusto!?? o devo crearne uno nuovo... però comunque quando aprte lo screen saver anche dopo solo un mnuto l'audio mantiene... non capisco se poi sul pc succede qualcosaltro... io per sfortuna ho il tutto lontano da casa nel famoso palagildo... e quindi non so cosa succede ad un certo punto ma l'audio si ferma...

cheppalle!!!


Reply With Quote
  #92  
Old 09-27-2008, 09:07 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

continua il problema... ad intervalli più o meno regolari l'audio si blocca... lo screensaver è bloccato e non mi sembra parta... solo che l'air out di sam non funziona... va rimesso manualmente l'output e quindi si ritorna a sentire bene...


Reply With Quote
  #93  
Old 09-28-2008, 11:25 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

a sto punto considera seriamente l'utilizzo stabile di idjc
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #94  
Old 09-30-2008, 12:35 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ho provato la live del progetto che mi hai dato... molti ma molti programmi interessanti tutti già configurati... nessuno a mio parere per la radio (xmms può essere configurato per fare lo stream di shoutcast?!?) ma in generale è un progetto interessante... tu hai provato?!? tutto già configurato e questo facilita... magari installando idjc si può provare a lavorarci per bene... ci proverò!!!


Reply With Quote
  #95  
Old 10-02-2008, 12:22 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

secondo te quindi xmms può essere la base per far partire le playlist?!? non ho capito se è funzionale quello oppure devo cercarmi un plugin .deb per far girare shoutcast su idjc - di default su ubuntu non lo fa e non so come risolvere... grazie ogher per la pazienza...


Reply With Quote
  #96  
Old 10-02-2008, 09:48 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

dammi il tempo di reinstallare vmware (al momento ho solo il portatile) e di scaricare la live...entro sera provo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #97  
Old 10-02-2008, 08:20 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

trovato il plugin deb per permettere a idjc di far girare shoutcast... ecco il link trovato grazie a Fabriziomondo - http://ubuntuforums.org/attachment....84&d=1206459691


Reply With Quote
  #98  
Old 10-03-2008, 10:05 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

hai risolto con idjc?
intanto ho provato la live di musix e sto cercando di far funzionare shoutcast da xmms..al momento non ci son riuscito (anche se non mi son sprecato molto )
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #99  
Old 10-05-2008, 10:33 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

idjc risolto... quindi funzionerà così... idjc strimma su shoutcast... poi linea in uscita che passa ad un mixerino che manda ad un altro pc che strimma invece per TVU e magari in futuro gestisce le dirette... su vlc la funziona per acquisire da periferica esterna funziona bene solo che non ho capito di default che bitrate usa per lo stream... però con le vecchie versioni di idjc il problema è risolto... peccato che in quella nuova non ci sia, servirebbe con quelle nuove organizzarsi per icecast... ma il tutto con calma

se risolvi con xmms fammi sapere che secondo me per la gestione playlist è meglio...


secondo te da idjc si può organizzare gli orari di partenza delle diverse playlist!?? e soprattutto, idjc può prendere da linea in entrata un suono!??


Reply With Quote
  #100  
Old 10-23-2008, 12:07 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ciao ogher... poi idjc si è rivelato poco funzionale per le mie esigenze... ora mi sposto su un'altra richiesta... servirebbe un programma che prendendo da linea in ingresso trasformasse poi il tutto in flusso stream da far poi prendere a TVUbroadcast...

ho provato VLc ma ha bitrate troppo alto e non so come customizzarlo... hai idee!??

spero di si...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.