Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Linux & Mac

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 09-15-2008, 11:51 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

-oltre a fare da redirect...ricodifica l'audio con vlc...da lì imposti la qualità e il codec che ti serve

-al 90% è un problema di porte..sei sicuro che sia la 8080?

a sto punto direttamente da sambroadcaster, invece che fare il "classico" pull da encoder, fai push a server e ti registri qui http://www.streamwebtown.com/index.php ..ora han messo la limitazione delle 6ore però dovrebbe andarti bene lo stesso
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #82  
Old 09-16-2008, 12:03 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

sul primo punto è quello che faccio... ma non tutti i codec li prende tvu... mp3 neanche morto, mpga prima li prendeva ora non più... e gli altri nulla... quindi se non faccio codifica audio non posso mettere il bitrate e viene molto alto... cavolo

- la 8080 è quella impostata su cui vado a vedere da localhost lo stream di shoutcast... se faccio localhost:8080 vado sulla schermata di shoutcast... quindi ho pensato che fosse quella...

ora mi iscrivo da streamwebtown, e poi quindi da li posso fare lo stream guadagnando in linea?!? non ho capito, sarò stanco... boh, faccio dei test, grazie ancora


Reply With Quote
  #83  
Old 09-16-2008, 12:55 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
ora mi iscrivo da streamwebtown, e poi quindi da li posso fare lo stream guadagnando in linea?!? non ho capito, sarò stanco... boh, faccio dei test, grazie ancora

esatto...è la versione "windows" degli hosting shoutcast
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #84  
Old 09-16-2008, 05:26 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

non so perchè ma il buon sam non fa andare la versione push... probabilmente perchè il mio sam non è il massimo con qualche problema al server... ma non so perchè non va... streamwebtown non mi funziona... invece su tvu abbassando la qualità non si sente un bel *****... vabbè, troveremo una codifica che fa sentire l'audio ed è raggiungibile...


Reply With Quote
  #85  
Old 09-17-2008, 11:25 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

continuo ad aver problemi con sam... ora tvu va da un po' e ci sono sempre 3 o 4 collegati ... qualcuno può dirmi se si sente (VI PREGO)... io non sento nulla, ma se ci sono dei collegati un motivo ci sarà no!??


Reply With Quote
  #86  
Old 09-18-2008, 08:25 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

finalmente è online e pure si sente a 62 kb...


Reply With Quote
  #87  
Old 09-22-2008, 10:27 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

dopo un po' (qualche giorno) però sam si blocca e se fai partire gli encoder si blocca continuamente... è un problema di ram, di processore, del fatto che su wine i programmi girano più lenti!??? oppure tutte e tre


Reply With Quote
  #88  
Old 09-27-2008, 11:59 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Scusa Ogher ma è urgente... perchè SAM Broadcaster su wine dopo un paio di ore spegne l'audio?!? mi spiego... va tranquillo, poi ad un certo punto non so se si blocca qualcosa nel pc (tipo su win che si blocca lo schermo) e quando tocco il mouse e si riattiva lo schermo l'audio non va più... come posso fare a settarlo in modo che questo problema non si verifichi... sai è fastidioso che ogni 4-5 ore la radio va in muto e io devo andare nello studio a riattivare il tutto

spero tu mi possa essere d'aiuto


Reply With Quote
  #89  
Old 09-27-2008, 12:22 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

se è un problema di screensaver aggiungi al file xorg.conf queste righe:
Code:
Section “ServerFlags” Option BlankTime “0″ Option SuspendTime “0″ Option StandbyTime “0″ Option BlankTime “0″ EndSection

lo 0 indica che l'opzione non si verificherà mai

altra cosetta...dai un'occhiata a questo progetto http://musix.org.ar/index-it.html
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #90  
Old 09-27-2008, 12:35 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ok... per lo screensaver di provo... il progetto che mi hai dato sembra ottimo... libero un pc in ufficio e lo provo che tra poco vado proprio a scuola a far progetti sulla radio e almeno vedo se posso usarlo...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.