Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

Baxaras 11-23-2008 11:38 PM

Sempre detto che Farina è scarso...

Rigore del Torino giustissimo, Kaladze la prende di gamba e gli rimbalza sul braccio troppo largo. Ammonizione di Kakà all'ultimo secondo giustissima, fossi Ancelotti lo terrei a riposo per una settimana, è fuori forma da morire...

Purtroppo però la partita sarebbe già stata chiusa se, Barone fosse stato espulso per un fallo da dietro volontario, ma in Italia il regolamento lo usano a capocchia. Ditemi voi se è possibile giudicare sullo stesso piano un fallo da dietro del genere con l'ammonizione che ha preso Bonera per esempio...

Dico che la partita era chiusa perchè...

Finalmente i maliziosi saranno contenti, dopo i 4 rigori inesistenti, questa serà, aimè, ce n'era uno sul 2 a 1 grande come una casa. Come mai Farina giudica involontario il tocco di mani in area granata su tiro di Ronaldinho e volontario quello di Kaladze dopo???

La verità è che questo è il calcio cari tifosi... succede, avere arbitri sopravvalutati come Farina, succede sbagliare gol e venire puniti, succede non essere in grado di chiudere la partita.

Errori arbitrali a parte, Ancelotti deve far capire che piuttosto di tener palla, addormentare il gioco e "gestire", è meglio chiudere la gara facendo la terza rete e pensare, a "gestire", sul 1 a 3!!!

Stessi errori di Lecce... ma stasera Farina si merita un 5.

djvezz82 11-23-2008 11:47 PM

Bax io non sono d'accordo sul rigore per il Milan, ripeto che sti rigori non li darei mai, poi può darsi che ci sia ma io cambierei il regolamento! E non sono d'accordo sul rigore per Kaladze, il regolamento dice che se tocca prima una parte del corpo il susseguente tocco di mano non è punibile con il rigore...
Per quanto riguarda la partita abbiamo sofferto un po troppo dietro, Kaladze non lo sopporto più... invece davanti molto bene nel costruire le azioni ma non avendo una prima punta non si riesce a finalizzare, quando Pato ha fatto 'l'Inzaghi' è nato il gol

sefirothmorpheus 11-23-2008 11:47 PM

@dj: per un rigore che non vi danno, ve ne recuperate 4? a me pare di no... a me :rolleyes:

giammy1288 11-23-2008 11:50 PM

partita sicuramente mal gestita... ma stasera ho visto un milan migliore che in molte altre occasioni di questo periodo...
kakà totalmente fuori forma, da mettere assolutamente a riposo una settimana...
kaladze e maldini troppi errori...
sull'arbitraggio stendiamo un velo pietoso... e per quanto riguarda l'espulsione di barone se la dava a lui allora andava data anche a maldini

sefirothmorpheus 11-23-2008 11:52 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
sull'arbitraggio stendiamo un velo pietoso... e per quanto riguarda l'espulsione di barone se la dava a lui allora andava data anche a maldini

ma questo non è successo perchè secondo dj quello che vi danno ve lo tolgono :D

tiolucas73 11-24-2008 12:38 AM

ma come...una squadra SUPERIORE non vince contro il Toro????
le squadre SUPERIORI vincono a prescindere dall'arbitraggio...i gol vanno fatti quando sei SUPERIORE, lepisodio può sempre capitare a sfavore (oddio, sempre......diciamo una volta tanto va la....)
resta il fatto che quando una squadra è SUPERIORE dovrebbe saper chiudere le partite....dovrebbe...come a Lecce...
cmq, il miglior ronaldinho visto fin qui, almeno nel primo tempo, il secondo non l'ho visto tutto...

Baxaras 11-24-2008 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288

Verissimo! Maldini era da rosso diretto.
Se l'avesse cacciato sotto la doccia come avrebbe dovuto sarebbe stato ancora più assurdo, quello di Barone era sul 1-2 e 30 minuti prima.

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma come...una squadra SUPERIORE non vince contro il Toro????
le squadre SUPERIORI vincono a prescindere dall'arbitraggio...i gol vanno fatti quando sei SUPERIORE, lepisodio può sempre capitare a sfavore (oddio, sempre......diciamo una volta tanto va la....)
resta il fatto che quando una squadra è SUPERIORE dovrebbe saper chiudere le partite....dovrebbe...come a Lecce...
cmq, il miglior ronaldinho visto fin qui, almeno nel primo tempo, il secondo non l'ho visto tutto...

Noto una certa ironia e un pò di sarcasmo nel tuo commento. :D
Però non mi pare di aver letto nessuno che ha scritto che il Milan sia stato, o è, SUPERIORE al Torino.

Per quanto riguarda l'arbitraggio non ci sono più cose da aggiungere, me la rido :D , perchè ogni volta denoto l'imparzialità del tifo.
Quando fischiano a favore del Mellaan è perchè fischiano a favore rigori inesistenti, quando non fischiano quelli grossi come una casa, è perchè ci hanno fischiato quelli a favore nelle partite precedenti e, nella stessa partita, viene fischiato un rigore agli avversari IDENTICO a quello che non è stato fischiato prima...

Siete i migliori, le immagini parlano da sole, i commenti pure!

;)

tiolucas73 11-24-2008 01:28 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Noto una certa ironia e un pò di sarcasmo nel tuo commento. :D
Però non mi pare di aver letto nessuno che ha scritto che il Milan sia stato, o è, SUPERIORE al Torino.

sicuro sicuro?
rinfresco la memoria....:
Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
scontatissimo che avresti risposto così, d'altronde quando una squadra è superiore ci si attacca a tutto pur di screditarla... :cool:

l'arbitraggio è stato scandaloso, ma non mi pare che i precedenti depongano a vostro favore comunque..... :rolleyes:

Angus 11-24-2008 02:09 PM

è la legge del contrappasso :D
infatti già Cobolli si sta attrezzando per comprarsi la vodafone! :p :p

Baxaras 11-24-2008 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
è la legge del contrappasso :D
infatti già Cobolli si sta attrezzando per comprarsi la vodafone! :p :p

:D :D :D :D

djvezz82 11-24-2008 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per quanto riguarda l'arbitraggio non ci sono più cose da aggiungere, me la rido :D , perchè ogni volta denoto l'imparzialità del tifo.
Quando fischiano a favore del Mellaan è perchè fischiano a favore rigori inesistenti, quando non fischiano quelli grossi come una casa, è perchè ci hanno fischiato quelli a favore nelle partite precedenti e, nella stessa partita, viene fischiato un rigore agli avversari IDENTICO a quello che non è stato fischiato prima...

Siete i migliori, le immagini parlano da sole, i commenti pure!

;)

Direi che, come sempre succede, io e Bax la pensiamo allo stesso modo, quindi rileggetevi il suo commento e stop, non c'è niente da aggiungere ;)

zibibbo 11-24-2008 04:45 PM

sta settimana ho saltato tutte le gare :)
quindi non commento nulla :cool:
è bello leggere come alcuni finito il momento di godimento pensano a gettare melma sulle altre squadre :D geniali!
la menate sempre con sti 4 rigori... ma se il milan è lì grazie al nano perchè ieri non l'hanno dato al milan ma al toro :confused:
la menate su dinho... tutta invidia perchè c'è chi spende 24milioni + pelè per quaresma e altri 15 per mancini panchinari/tribunari :confused: e chi ne spende la metà per poulsen :eek: :) o 13 per bidonauri :confused: :confused:
bah... guardate in casa vostra e godete fincè potete :cool:
W cassano :D

pietrosanero 11-24-2008 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Direi che, come sempre succede, io e Bax la pensiamo allo stesso modo, quindi rileggetevi il suo commento e stop, non c'è niente da aggiungere ;)

la mia paura è che domenica sera incoolano noi rosanero per darvi il "...rigorino quotidiano" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma la paura maggiore sarà nel vedere la partita arbitrata da rosetti :eek: :eek: :eek:

magikoMILAN1982 11-24-2008 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la mia paura è che domenica sera incoolano noi rosanero per darvi il "...rigorino quotidiano" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

moooolto probabile :D :D la legge del contrappasso dice bene Angus :rolleyes:

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma la paura maggiore sarà nel vedere la partita arbitrata da rosetti :eek: :eek: :eek:

io avrei paura se ci fosse di nuovo Farina, penso che Rizzoli andrebbe bene ;)

magikoMILAN1982 11-24-2008 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
l'arbitraggio è stato scandaloso, ma non mi pare che i precedenti depongano a vostro favore comunque..... :rolleyes:

già, e perchè non parli anche delle bandierine sempre alte, quelle non contano vero?!? :rolleyes: :cool:

All times are GMT +2. The time now is 09:25 AM.