![]() |
Rizzoli andrebbe bene?
ma se ha sbagliato la qualunque sabato sera! e ti ricordo che è quello che ha buttato fuori a Torino Nocerino perchè si è permesso di saltare e stop (perchè non ha sfiorato manco col gomito il giocatore del toro) quello è il pupillo di collina.... spero in rocchi! |
Quote:
lungi da me difendere poulsen e amauri... però fino a questo momento... poulsen mi pare valga + di un certo flamini :rolleyes: amauri ha fatto gli stessi gol di ronaldinho e ha portato + punti :rolleyes: l'altra volta travis addirittura quando noi criticavamo quaresma se ne era uscito con il bidone tiago... mi pare che in questa stagione tiago assomigli a un giocatore molto di + che quaresma e flamini messi assieme :cool: |
A me fa ridere il titolo di un noto quotidiano sportivo..Milan scippato... :D :D :D
|
Quote:
Da quando ho detto che era un bidone ha cominciato a giocare decentemente...visto?Speriamo di azzecarle tutte quest'anno... |
infatti... dillo + spesso... che ne so, dillo di:
buffon, manninger grygera, chiellini, legrottaglie, molinaro, de ceglie, zebina camoranesi, marchionni, sissoko, poulsen, zanetti, marchisio, tiago, nedved, giovinco, ekdal amauri, trezeguet, del piero, iaquinta :eek: :D |
Quote:
eh già, un fuorigioco vale quanto un rigore regalato sullo 0-0 o sull'1-1...come no, come no..... :D :D :D :D :D :D e poi....4 DI FILA!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Di questi non posso dirlo... ;) |
Quote:
infatti, proporzione regge eccome!!! chi ha speso 24mln+pelè e 15 mln ha 3 punti più del milan chi ha speso la metà ha 3 punti in meno del milan.....sbaglio? chi più spende, più vince!!!! poi, chi ha 3 punti in più del milan perchè dovrebbe avere invidia di ronaldinho? :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Soldi buttati... |
Quote:
Pietrone in base alla mia tabellina di marcia la partita contro il Palermo era un 1X. Visti gli svarioni Lecce e Torino, spero che al massimo ci scappi la X altrimenti siamo come ad inizio stagione... Quote:
L'importante è che non sia un arbitro che fischi a ripetizione. Spero lasci giocare e che sanzioni il giusto. Mi auguro sia una partita corretta e che ci siano tanti gol ;) Quote:
Flamini è indifendibile, vinci tu su tutto! :D Piccolo appunto su Amauri, non è stato pagato 13 milioni ma quanto Ronaldinho. E poi lo sai che a me l'italobrasiliano è sempre piaciuto e ho sempre detto che avete comprato un grande ;) Su Tiago ho i miei dubbi, per 4 partite discrete ora lo vogliono dipingere come un ottimo giocatore, per me rimane un bidone (ma sicuramente meglio di Flamini!), lo fanno solo per riuscire a venderlo a qualcuno dato che i soldi che vuole la dirigenza non glie li dava nessuno in estate... Quaresma è irritante con i suoi tocchi di esterno continui, per dirla persino Caressa vuol dire che sta esagerando proprio... D'altronde se fallisci a Barcellona, se ti cedono in Portogallo, se sei la riserva di Simao e ora manco quella, ci sarà pure un motivo... L'inter è fortissima, fà un brutto calcio ma è solida, basta dare la palla in contropiede al mostro, che succede sempre qualcosa. Senza Ibra però credo abbia dei grossi limiti e diventi una squadra "normale". |
analisi perfetta bax...
io di tiago non ho detto che è un grande giocatore... ho detto che sta cominciando ad assomigliare ad un giocatore :p |
Quote:
bah... leggete sempre quel che vi pare :rolleyes: qui l'analisi si faceva sui singoli non sui punti totali delle squadre :rolleyes: passate il tempo a giudicare dinho...ho ricordato che il milan ha speso meno di quello che è stato speso per quaresma, o poco più di muntari... la juve ha speso la metà per poulsen domanda... è davvero uno scandalo spendere 20 milioni in proporzione a quaresma o poulsen? boh...quando non godete :rolleyes: andate a menarla su quel bidone sovrappeso acquistato dal milan mentre chi prende bidoni in forma lasciandoli in panca fa bene... poi possiamo dire che ha speso male i soldi (per pagargli il contratto) per flaminì e per senderos (visto che non gioca)...però la menate su dinho...perchè dall'inizio l'avete screditato eppure grasso com'è ha segnato quanto bidonauri (che è attaccante) il doppio di del piero (che giocano quasi sullo stesso ruolo) e uno in meno del campionissimo ibra... ci tengo a precisare che paragono solo i numeri e non i giocatori, non mi permetterei...:cool: |
Quote:
ma guarda te che mi tocca fare!! Quote:
Quote:
NOTO juventino questo!!! :D :D :D Quote:
|
ma perchè tiri in ballo gli altri? sei tu che la meni su dinho quando non godi :D lascia gli altri ;)
|
ero scettico,è vero...dopo quel quarto d'ora in casa col bologna alla prima giornata (abbiamo perso,ricordo) ho subito cambiato idea. oltretutto finchè fa gol ha ragione lui,anche fosse 180 chili...e mi pare tutt'altro che svogliato ora...per me si sta rivelando un ottimo acquisto, il migliore di quelli fatti tra milan,juve e inter senza dubbio. ed ha(e lo sappiamo tutti) ampi margini di miglioramento...e l'abbiam pagato poco...contenti voi che lo insultate...io ora me lo tengo, godo per i suoi gol in attesa di godermelo in quanto "ronaldinho joga bonito!...ma sono convinto che se zlatan non facesse giochetti tutta la partita ma toccasse due palloni come quelli di sabato e li mettesse dentro sarebbero molto più contenti gli interisti...no?
|
All times are GMT +2. The time now is 09:50 PM. |