Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

tiolucas73 11-26-2008 12:05 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ma perchè tiri in ballo gli altri? sei tu che la meni su dinho quando non godi :D lascia gli altri ;)

sei fuori srtada...io la meno su dinho sempre, non solo quando non godo
se il milan è 2° in classifica lo deve a tutti gli altri 10 giocatori più che a lui, basta guardare le partite...se poi 1 colpo di testa nel derby vale tutto un girone d'andata, bene...se una punizione contro il toro, un'autorete contro il napoli ed un rigore contro samp vi bast ncora meglio! l'importante è che siate contenti voi tifosi rossoneri...io resto convinto che ci avreste guadagnato di più con un grande centravanti...ovvio che sia più contento così......;)
che @@sta tastiera oggi!!! :mad: :mad: :mad:

zibibbo 11-26-2008 12:12 AM

i grandi centravanti nel milan non vanno dai tempi d bieroff che segnava anche i rigori di testa (non era un grande ma per farti capire il ruolo) :D in questo milan qualsiasi centravanti puro fallirebbe a meno che sia uno alla inzaghi :rolleyes:
detto questo ne riparlmeremo a fine campionato mi secca arrivare a maggio con questo batti e ribatti ;)

tiolucas73 11-26-2008 12:19 AM

beh certo che han fallito...non ne hanno più presi! chissà come mai però han cercato fino alla morte adebayor.... :rolleyes:

Baxaras 11-26-2008 04:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh certo che han fallito...non ne hanno più presi! chissà come mai però han cercato fino alla morte adebayor.... :rolleyes:

Ma secondo te il Milan voleva veramente Adebayorrrrra? :D :D :D

Mi avessi detto Eto'o ancora ancora ma è stato tutto per far scendere il prezzo per Ronaldinho. D'altronde i depistaggi si sono sempre visti, il fucking bald è maestro su questo. I suoi caxxo di insospettabili, le sue dichiarazioni poi smentite con i fatti. Fà parte del gioco e delle regole del mercato.

Se sei fortemente interessato a un giocatore, o hai una trattativa avviatissima con il giocatore che decide di andarsene solo in quella squadra, oppure la società che vuole quel giocatore deve sottostare al volere della società che ha il possesso del cartellino. Come dice Lotito... Dare moneta, vedere cammello!!!

Angus 11-30-2008 12:16 AM

abbiamo preso la Reggine a palle di neve! :D

jwllives 11-30-2008 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Come dice Lotito... Dare moneta, vedere cammello!!!

ti prego...me la spieghi? sarà che sono,come da antonomasia,ciucco,ma mica l'ho capita.... :confused:

Baxaras 11-30-2008 11:06 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ti prego...me la spieghi? sarà che sono,come da antonomasia,ciucco,ma mica l'ho capita.... :confused:

E' una battuta di Lotito, non c'è niente da capire :) :D

Lotito lo disse quando il mellan voleva Oddo. Lotirchio voleva 8 milioni e il milan tentennava offrendone la metà, quindi il laziale fece valere la proprietà del cartellino di Oddo dicendo che se non dai moneta il cammello non lo vedi e aspetti che gli scada il contratto.

tiolucas73 11-30-2008 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
E' una battuta di Lotito, non c'è niente da capire :) :D

Lotito lo disse quando il mellan voleva Oddo. Lotirchio voleva 8 milioni e il milan tentennava offrendone la metà, quindi il laziale fece valere la proprietà del cartellino di Oddo dicendo che se non dai moneta il cammello non lo vedi e aspetti che gli scada il contratto.

diciamo che in tutto questo la cosa più azzeccata era la definizione CAMMELLO... :D :cool:

Baxaras 11-30-2008 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
diciamo che in tutto questo la cosa più azzeccata era la definizione CAMMELLO... :D :cool:

Dhehehehhehehe :D :D :D :D :D

zibibbo 11-30-2008 09:52 PM

l'inter vola :eek:
la classifica si allunga :)
e l'udinese delude ancora :(

travis bickle 11-30-2008 10:04 PM

Quote:

un altro rigore.... :rolleyes:

Ringhio8 11-30-2008 11:27 PM

Quote:

e non solo l'udinese delude ancora ...

zibibbo 11-30-2008 11:33 PM

sinceramente mi aspettavo il tonfo del milan stasera :rolleyes: non quello dell'udinese in casa :)
...ai piangioni suggerisco di fare una petizione per impedire di dare rigori al milan :rolleyes:

tiolucas73 11-30-2008 11:39 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
un altro rigore.... :rolleyes:

uno??? :D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. MORRIS MONUMENTALE!!!!

giammy1288 11-30-2008 11:45 PM

in moviola su sky il primo rigore lo danno corretto... dicono che il contatto sia avvenuto sulla linea, che fa parte dell'area...
in ogni caso, milan S-C-A-N-D-A-L-O-S-O

All times are GMT +2. The time now is 09:50 PM.