![]() |
ecco il video dell'infortunio di ringhio
forza ringhio, rimetti presto! |
purtroppo la lesione c'è, si parla già di 6 mesi di stop e stagione bella che finita :( :mad:
la visita in Belgio una pura formalità, secondo me lo operano già in settimana... peccato :o FORZA RINGHIO!! torna presto e più incaxxato di prima :D ;) |
Cari amici milanisti!
Una brutta tegola,fino ad oggi lui e"Seedorf davano il LA alla manovra rossonera,adesso mi sa" che se"non si sveglia qualcuno saranno dolori!!! cio"non mi dispiace per berlusca e per galliani,ma mi dispiace per i vecchi tifosi milanisti,che non si sono dimenticati che una volta il milan vinceva sul campo con il gioco e senza tanti favoritismi!! GRE- NO - LI; Rivera, Lodetti, Capello,van Basten Gullit,ecc..tanto per far qualche nome di giocatori che non avevano bisogno di favori,comunque mal che vada speriamo che se" la cava. ;)
|
infatti l'ultimo scudetto e le ultime due champions league le abbiamo vinte con i favori ...
|
un in bocca al lupo a rino
|
Ale' Ringhio!
da amante del vero calcio non posso fare che un enorme in bocca al lupo e...un presto in campo! ad un vero campione di sport,umanita', e naturalmente calcio!! :) :)
|
Quote:
Si vede che non segui spesso le partite del Mellan... L'unico LA che riesce ad innescare Seedorf è il "passaLAAAAAAAAAAAAAA" dei tifosi che guardano le partite! :D :D :D |
Quote:
:D :D :D gattuso si opera il 19...buona fortuna rignhio ;) |
Infatti!!
Se" non ci sono compagni di squadra che fanno i movimenti di gioco senza il pallone,cosa gli resta da fare??? :rolleyes: :D
|
Stasera il big match! Chi vincera?
Intanto butto un pò di pepe: " I colori rossoneri solo nei Carabinieri! " :D |
e quelli bianconeri nei carcerati :rolleyes: :D :D
|
ma non fa rima :(
|
che hai sef che sei così triste?? ti è morto il gatto?!? dai che stasera cambi umore... ;) :rolleyes: :D
e mannaggia a Ibra, se non ci fosse sempre e solo lui... :mad: :o |
il mio pronostico per stasera!!!
JUVE-MILAN 2-0 amauri,del piero :D ;) :D Caro magico non te la prendere ma stasera non c"e"trippa pe li gatti dicono a Roma :D :D :D Scherzi a parte spero di vedere una bella partita il risultato non mi interessa!!! :D :D :D
|
guarda mimmo, se perdiamo (come è molto probabile) abbiamo un sacco di alibi a cui attaccarci, dico solo Nesta, Bonera, Gattuso e ciliegina sulla torta Kakà :mad: facendo poi il conto che chi scende in campo stasera o non è al top o non è affidabile, poi magari ci si mette pure l'arbitro... :rolleyes:
se riusciamo a portar via un punticino è come se avessimo vinto :o ;) |
All times are GMT +2. The time now is 04:41 AM. |