Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

Angus 12-14-2008 09:10 PM

l'inter dimostra di essere sempre più Ibra-dipendente (mannaggia mannaggia cosa abbiamo perso)... vince e fa vincere le partite da solo:eek:

Stasera penso che si pareggerà...

zibibbo 12-14-2008 11:28 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
guarda mimmo, se perdiamo (come è molto probabile) abbiamo un sacco di alibi a cui attaccarci, dico solo Nesta, Bonera, Gattuso e ciliegina sulla torta Kakà :mad: facendo poi il conto che chi scende in campo stasera o non è al top o non è affidabile, poi magari ci si mette pure l'arbitro... :rolleyes:
se riusciamo a portar via un punticino è come se avessimo vinto :o ;)

buffon, le grottaglie, camoranesi, 3seghe... bisogna accettare le sconfitte senza alibi nè altro... bidonauri... tio... bidonauri :rolleyes:

Ringhio8 12-14-2008 11:32 PM

e andiamo a fare un'altro anno di uefa :(

peggio dell'anno scorso..squadra senza idee, difesa da 2 in pagella (tutta la difesa.. da zambrotta a jankulovski) e un centrocampo che fa pena..ma ai nostri centrocampisti non insegnano che bisogna aggredire un po', pressare un po', proteggere un po' la difesa (sopratutto la nostra difesa che sembra la difesa di una squadra di dilettanti)

per non parlare di ancelotti, che forse anche lui e' andato un po' in confusione (e lo dice uno che carletto l'ha sempre difeso)..forse e' arrivato il momento di cambiare qualcosa a livello tattico..un po' come ha fatto spalletti con la roma. Invece noi continuamo sempre a giocare nella stessa maniera

di solito dopo queste sconfitte sono arrabiatissimo..pero' ormai mi sono rassegnato a vedere questa squadra giocare cosi male..insomma non riesco neanche ad arrabiarmi :(

djvezz82 12-14-2008 11:47 PM

Io Kaladze e Jankulovsky li venderei domani mattina (anzi, li avrei già venduti da anni) ma non è quello, la partita l'ha persa di nuovo Ancelotti, sconfitta meritata, stop.
Perchè l'ha persa Ancelotti? All'inizio secondo tempo doveva mettere Inzaghi e non Sheva, sul 3-2 appena espulso Zambrotta doveva mettere subito Antonini e togliere Seedorf e non Ambrosini, così siamo rimasti senza centrocampo e sul 4-2 potevamo prenderne altri 2 o 3 minimo, non so, è così difficile togliere il suo pupillo??? Bah... poi perla delle perle toglie Pato che è l'unico veloce ma ormai era già tutto compromesso

Ringhio8 12-14-2008 11:54 PM

dj, su antonini sono d'accordissmo..su pato un po' meno..nella ripresa non e' riuscito a saltare neanche una volta molinaro..l'errore di ancelotti ad inizio ripresa e' stato (secondo me) far giocare dinho e pato larghissimi e sheva centralmente (se ci fosse stato inzaghi non sarebbe cambiato nulla perche' non abbiamo messo una palla decente in area)..ma non sarebbe stato meglio mettere pato e sheva punte e dinho trequartista in posizione centrale anziche' mettere pato e dinho cosi larghi (in piu' nessuno dei due tornava..) ?

la verita' e' che questa squadra non puo' giocare con pirlo, seedorf, dinho, pato e kaka' (quando c'e')..per giocare con kaka', dinho e pato davanti bisogna avere gente che corre in mezzo e non gente che cammina come seedorf e pirlo

jwllives 12-14-2008 11:56 PM

Pato non ne ha azzecata una stasera...ci poteva stare...se si attaccava come quei 5 minuti scarsi che hanno portato al 3-2 sheva poteva esser utile più di pato...è andata così perchè ogni domenica sembra di aver di fronte ammogliati contro Primavera della Fluminense...corriamo troppo poco e un motivo ci sarà...

sefirothmorpheus 12-14-2008 11:58 PM

quando io sono all'olimpico...

... non si perde mai :rolleyes:
unici due pareggi contro gli onesti l'anno scorso e contro il bate quest'anno :) in tutti gli altri casi solo vittorie :p devo venirci sempre allo stadio... ma da gennaio sarà quasi impossibile :(
vittoria meritata penso... magiko, gli assenti li avete voi ma guarda anche in casa d'altri... non è che noi eravamo messi meglio ;)

per la moviola:
dal campo il rigore su del piero sembrava netto ma secondo me c'era fuorigioco... il pareggio del milan dal campo sembrava viziato da un fallo su del piero... l'espulsione di zambry c'era tutta... c'era anche un rigore per fallo di mano di seedorf e forse un altro su grygera in cui un giocatore del milan si disinteressa del pallone e va sull'uomo

Angus 12-15-2008 12:04 AM

eggià...

E IO GODO !!!! :D :D :D

eeeeh ogni tanto ci vuole ;)

comunque il mettere le mani avanti funziona :rolleyes:

edit: x sephir: organizziamo in tutta italia una colletta per farti andare allo stadio? :p

giammy1288 12-15-2008 12:05 AM

ecco un'altra sconfitta... eviterò di dire sempre le stesse cose e di guardare tutto in chiave negativa... questo ormai lo fanno tutti
io stavolta non sono così critico verso il milan... abbiamo espresso un gioco migliore di tantissime altre partite di quest'anno, finchè si era in 11...
Difesa scandalosa a parte, volendo analizzare esclusivamente la partita sotto il profilo del gioco... fino a quando eravamo in 11 non abbiamo demeritato; per me un pareggio poteva starci, con qualche merito in più per la juve (semmai una vittoria con un gol di scarto). Poi dopo l'espulsione di zambrotta non c'è assolutamente stata partita...
Però, volendo proprio essere positivi, ho visto un milan in crescita sotto il profilo del gioco rispetto alle ultime partite...
Il milan ha troppo potenziale per non venire fuori... arriverà il nostro momento prima o poi, e quando la squadra girerà, migliorerà anche la difesa. Io non considero maldini, kaladze, zambrotta e jankulovski dei pessimi giocatori... semplicemente ultimamente stanno giocando male, ma si riprenderanno assieme a tutto il milan...
Ovviamente di scudetto non se ne parla, nè per noi nè per la juve... l'inter è molto più forte... se non altro auspico che il milan continui a migliorare e si raggiunga la zona champions con tranquillità e, se possibile, tornare a sopravanzare la juve ed evitare il preliminare di champions...
Prima o poi il momento del milan arriverà...

travis bickle 12-15-2008 12:06 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
... non si perde mai :rolleyes:
unici due pareggi contro gli onesti l'anno scorso e contro il bate quest'anno :) in tutti gli altri casi solo vittorie :p devo venirci sempre allo stadio... ma da gennaio sarà quasi impossibile :(

Meno male... :)

magikoMILAN1982 12-15-2008 12:27 AM

Quote:
devo venirci sempre allo stadio... ma da gennaio sarà quasi impossibile :(

menomale :p
Quote:
vittoria meritata penso... magiko, gli assenti li avete voi ma guarda anche in casa d'altri... non è che noi eravamo messi meglio ;)

già perchè Nesta-Gattuso-Kakà sono comuni mortali...
Quote:
per la moviola:
dal campo il rigore su del piero sembrava netto ma secondo me c'era fuorigioco... il pareggio del milan dal campo sembrava viziato da un fallo su del piero... l'espulsione di zambry c'era tutta... c'era anche un rigore per fallo di mano di seedorf e forse un altro su grygera in cui un giocatore del milan si disinteressa del pallone e va sull'uomo

ma eri allo stadio o a casa a guardartela su SKY?!?
comunque del piero era in fuorigioco, sul pareggio nessuna protesta, l'espulsione sacrosanta, gli altri 2 rigori vabbè...

per quanto riguarda il match la juve ha meritato soprattutto dopo l'espulsione, del milan il migliore è stato maldini (40 anni e non sentirli) e questo dice molto, come dice giammy arriveranno tempi migliori, almeno si spera :o

tiolucas73 12-15-2008 12:30 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
... bidonauri... tio... bidonauri :rolleyes:

azz...devo ammettere che questa sera è stato devastante...;)
anche se sul primo gol, forse forse, la mettevo pure io....:)

Baxaras 12-15-2008 01:33 AM

A parte il fuorigioco sul rigore, ma tanto pare che siamo solo noi quelli che vengono favoriti, c'è poco da dire.

Se vi capiterà di rivedere la sintesi della parta su sky, che penso verrà riproposta per tutta la settimana a raffica, guardate bene nel primo tempo tutta la nostra corsia di destra.

Seedorf, Emerson e Zambrotta, credo che siano stati in assoluto i peggiori in campo. Tutte le azioni della juve sono partite da lì. Complimenti a Ranieri nel saper sfruttare i grossi limiti del mellan!

Secondo tempo un pò meglio con subito il 3 a 2, ma l'ennesimo errore nel non aver tolto il secondo ammonito, nonchè peggiore nel primo tempo insieme ad Emerson, c'è costata la possibile rimonta.

In 10 c'è stata solo la juve, con un Amauri monumentale... è fortissimo ragazzi, questo è entrato ufficialmente nella mia top 5 delle migliori prime punte, da non togliere mai se fossi un allenatore!!! E' davvero micidiale.

L'uscita di Pato poi, ha chiuso definitivamente tutte le possibilità di gioco in avanti. E' vero, Carletto lo voleva più esterno e lui si accentrava spesso, ma è così il suo gioco, o non ha visto le cassette di come giocava in Brasile o pretende dal giovane un compito che non SA' e che non DEVE fare...

Chiedo a voi juventini...
Da esterni, non vi sembra che Ancelotti gli stia chiedendo lo stesso tipo di gioco che voleva da Henry quando era sulla vostra panchina?
E' solo una mia impressione?

Attendo risposte dalla società per gennaio...

sefirothmorpheus 12-15-2008 08:30 AM

Quote:
già perchè Nesta-Gattuso-Kakà sono comuni mortali...

anche questi:

Quote:
Originally Posted by zibibbo
buffon, le grottaglie, camoranesi, 3seghe...

:rolleyes:

Quote:
comunque del piero era in fuorigioco, sul pareggio nessuna protesta, l'espulsione sacrosanta, gli altri 2 rigori vabbè...

vuoi dirmi che il mano di seedorf non era rigore? :eek:

@bax: per come l'ha fatto giocare ieri sembrerebbe che la risposta è si... henry a quei tempi però giocava praticamente da ala con ancelotti mentre pato da punta esterna; resta il fatto che a me sto papero non piace, è un giocatore normale presentato come fenomeno in brasile, i suoi gol li fa ma nulla di più e al milan serve altro lì davanti, un nuovo sheva (ormai quello sembra davvero un ex giocatore :() e non sarà facile trovarlo

vabbè... me ne ritorno a casa... vado a provare sta alta velocità di trenitalia :p

zibibbo 12-15-2008 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
azz...devo ammettere che questa sera è stato devastante...;)
anche se sul primo gol, forse forse, la mettevo pure io....:)

è sempre attivo, quando la difesa rinvia la palla lui è lì a riceverla e conservarla, far risalire tutti... e soprattutto segna... bidonauri :rolleyes: anche gol apparentemente facili... se c'è è facile, se non c'è .... :rolleyes:
fino all'espulsione di zambro la partita era aperta, dopo c'è stato poco da fare...l'errore più grande è subire gol in questa maniera, sembrano deconcentrati.
il primo gol su un'entrata assurda in area (il fuorigioco se c'era era davvero millimetrico, ci sta non segnalarlo), sul secondo e terzo hanno lasciato soli chiellini e bidonauri... sul quarto bidonauri ha fatto due controlli da campione ed è arrivato in porta... su 4 gol 3 subiti per deconcentrazione... e giocavano contro la juve :eek:
inutile andare a cercare singoli colpevoli, mancava l'anima del centrocampo, ed è li che si è persa la partita :( senza centrocampo non gira nè l'attacco nè la difesa :(

All times are GMT +2. The time now is 04:52 AM.