Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

giammy1288 12-15-2008 03:07 PM

dai, comunque sono fiducioso... vediamo se anche quest'anno Il Gennaio Di Carlo Ancelotti porta bene...

Baxaras 12-15-2008 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
dai, comunque sono fiducioso... vediamo se anche quest'anno Il Gennaio Di Carlo Ancelotti porta bene...

L'ho sempre difeso, gli ho sempre voluto bene, comunque vada, sia che vinca il campionato (meglio lasciare da vincente) o che arrivi solamente in champions, ad un certo punto spero proprio che sia il suo ultimo campionato!

Ci vuole un nuovo timoniere, basta con l'essere amici dei giocatori, ha portato i suoi frutti fino a due anni fà, ma oggi, errori societari inclusi, serve un carismatico che apporti cambiamenti non solo tattici ma anche nell'approccio mentale alla gara.

Non è possibile vedere sempre i soliti, ogni tanto vanno provate soluzioni nuove, sono 6 anni che ci ripropone sempre la stessa formazione ed è giunta l'ora di aprire gli occhi. Anche se dovesse vincere la uefa, perchè la coppa italia l'ha già persa, il ciclo di Carletto è finito...

Non sono commenti dettati dalla rabbia della sconfitta, ma conclusioni tratte dai numerosi errori che gli vedo fare. I suoi cambi non sono mai decisivi, sono sempre tardivi, in più sembra che non motivi adeguatamente i giocatori, ripete sempre la stessa frase che i ragazzi giocano bene negli appuntamenti importanti e, dopo una sconfitta, ci riscatteremo la prossima.

Arrivato ad un certo punto questo suo atteggiamento, dopo 6 anni, inizia ad irritarmi... Concedetemi il paragone con una ragazza, dopo 6 anni se continua a ripetere le stesse frasi e a fare gli stessi errori, personalmente cercherei di risolvere i problemi, ma se persiste allo stremo, le tiro anche un calcio nel cuxo... seppur mi sono divertito e ho passato momenti indimenticabili, ma l'amore finisce se non ci si evolve e si cresce insieme. Oggi incomincio ad avere un irrefrenabile voglia di mandarlo a cagxxe...

Se a Gennaio non arriva qualcuno (mosse di marketing a parte), in prestito, comprato o anche un caxxo di ologramma mi andrebbe bene, siamo destinati ad eclissarci come l'anno scorso...

La possibilità di recuperare l'inter c'è... 9 punti con 20 partite da giocare non sono nulla, pare però che manchi la voglia... e colui che deve far venire la voglia ai soldati è il generale!!!

Dai Carlo... vinci sto scudetto e lascia il Milan da vincitore perdiamine!!!

alma 12-15-2008 05:46 PM

Quote:
9 punti con 20 partite da giocare non sono nulla

Pardon!...9 punti da recuperare con 20 partite + La Giuve sono la differenza...
:D ;)

Angus 12-15-2008 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by alma

:D :D
Parlano più loro che hanno perso che noi che abbiamo vinto :rolleyes:

Baxaras 12-15-2008 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by alma

Non l'ho capita... :confused: :o

tiolucas73 12-15-2008 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
:D :D
Parlano più loro che hanno perso che noi che abbiamo vinto :rolleyes:

eh...parlavano di superiorità (non tutti....;) ) e si ritrovano con 4 gol sul groppone...dovranno pur sgogarsi, no? :p :p

giammy1288 12-15-2008 09:11 PM

io avevo pronosticato una vittoria della juve... è una squadra molto più quadrata che al momento sta giocando molto meglio del milan. Ad oggi non si può parlare di superiorità del milan, anzi, semmai di inferiorità... Ma quando (e se) le cose torneranno al loro posto nell'organismo milan, allora penso che si potrà parlare di superiorità...
Penso che il milan abbia i più grandi margini di miglioramento della intera serie a... sta a noi dimostrarlo
Per ora onori e meriti ad una juve superiore :)

travis bickle 12-15-2008 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Penso che il milan abbia i più grandi margini di miglioramento della intera serie a... sta a noi dimostrarlo

Giocando senza PirlA forse..ma forse... :rolleyes:

travis bickle 12-15-2008 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
... bidonauri... tio... bidonauri :rolleyes:

Devo ricredermi anch'io su Bidonauri...d'altronde ha fatto gli stessi gol di Pippahimovic...però la Juve non è Bidonauri dipendente... :)

magikoMILAN1982 12-15-2008 09:45 PM

@sef: si vabbè, adesso facciamo i paragoni assurdi... :rolleyes:

@tio: continua pure con la storia della superiorità ma ti avviso che i maroni gli hai già scassati da tempo!
non sò se lo sai, o forse preferisci non ricordare, ma l'unica sconfitta in campionato agli onesti non l'avete inflitta certo voi, anzi, se siamo al top non ce n'è per nessuno ;)

@gobbi: i conti si fanno a fine dell'anno, certo se la iella perdura sarà facile per voi arrivare secondi :o, se invece ci riprendiamo in tutti i sensi sono azzi amari!!

:cool:

Angus 12-15-2008 09:47 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
@tio: continua pure con la storia della superiorità ma ti avviso che i maroni gli hai già scassati da tempo!
non sò se lo sai, o forse preferisci non ricordare, ma l'unica sconfitta in campionato agli onesti non l'avete inflitta certo voi, anzi, se siamo al top non ce n'è per nessuno ;)

milan batte inter
inter batte juve
juve batte milan :p

Mi pare giusto :D

travis bickle 12-15-2008 09:53 PM

Quote:

Faccine sparse... :p :p :p

giammy1288 12-15-2008 09:59 PM

no... l'inter al top per me è più forte del milan al top... diciamo che con il milan al top non c'è ne è per nessuno, inter esclusa
per questo motivo bisogna far altri acquisti... oltre a thiago silva una altro difensore (considerando che maldini si ritira...). A centrocampo un giocatore che corra... e in attacco un mastino possente...

tiolucas73 12-15-2008 10:18 PM

Quote:

voi vivete di ricordi, basta ascoltare le dichiarazioni incredibili di Galliani oggi.......

Quote:
@gobbi: i conti si fanno a fine dell'anno, certo se la iella perdura sarà facile per voi arrivare secondi :o, se invece ci riprendiamo in tutti i sensi sono azzi amari!!

:cool:

si, lo dicevi anche l'anno scorso...e occhio a non fare la stessa fine anche questa volta....il Napoli non durerà, ma la viola persa la champions si...e la Roma dopo lo scontro diretto vi avrà belli che presi! :D :D :D :D :D

tiolucas73 12-15-2008 10:20 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Devo ricredermi anch'io su Bidonauri...d'altronde ha fatto gli stessi gol di Pippahimovic...però la Juve non è Bidonauri dipendente... :)

l'unica differenza è che quando rientrerà trezegol, noi avremo 2 alternative...a meno di clamorosi colpi di scena a gennaio, l'inter non ha alternative a ibra....
comunque, non cambio l'idea iniziale...scudetto neroblu a mani basse :( :( :(

All times are GMT +2. The time now is 10:50 AM.