|
|||
|
|||
![]() Quote:
che megalomane...mi autoquoto....ihihihih e ripeto la domanda ovviamente... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Presente!
|
|||
|
|||
![]() vincere contro la roma di questo periodo è come vincere contro una squadra di serie d...
![]() cmq, AUGURI JUVE... altri 111 di questi anni! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, è come ammazzare un morto ![]() ma che fine ha fatto il gioco della roma? si sono visti solo lanci lunghi...che belli i tempi palla a terra e dritti in porta ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() la roa paa gli infortunati, la rosa di spalletti è troppo scarna...riise è un giocatore molto modesto, menez non lo conosco ma mi sembra il gourcuff milanista, nè carne nè pesce....e poi spalletti fa giocare la squadra solo in un modo, e questo è un limite....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto, analisi perfetta. Ma provare a cambiare modulo Spalletti no?!?!? Bah... |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() è quattro anni che giocano con lo stesso modulo, ormai l'hanno capito tutti...
|
|
|||
|
|||
![]() Parlare male della Roma!!!E"come oltraggiare un cadavere!E"un momento brutto lo devono superare,non riesco ancora a comprendere dove e"l"inghippo della Roma.Eduardo diceva
![]() |
|
|||
|
|||
![]() te lo spiego io mimmo
la roma aveva un gioco che andava bene con alcuni uomini... tolti 2 di questi (uno venduto, l'altro infortunato) il gioco non va bene + il vero problema della roma si chiama spalletti, che DEVE cambiare modo di giocare, lo capirebbe anche un bambino di 5 anni ma lui evidentemente no
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |