|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarà un caso allora che un'altra 'big' ha cambiato modulo e i risultati si notano... ![]() ![]() per quanto riguarda a'maggica senza er pupone nun se pò vedè (almeno fin che adottano quello schema lì)...juve culona ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei solo invidioso ![]() Oh, ma dove l'ha pennellata Alex? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
madò che schizzinoso che sei, manco una battuta... 1) la juve ha incontrato la roma nel suo momento peggiore 2) se quel tiro-cross di taddei non finiva sul palo (e si era sullo 0 a 0)... con questo non voglio dire che la juve non ha meritato la vittoria ma le circostanze sono state alquanto favorevoli, non trovi?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono schizzinoso, ma non mi pare di aver trovato la roma peggio di quando l'ha incontrata l'inter, anzi! è arrivata a torino praticamente al completo (mancava solo totti...) e senza aver giocato 3 giorni prima come la juve...se al posto di Juan ieri sera fosse stato in campo LORIA, probabilmente di gol ne avrebbero presi di più....e il tiro(?) cross di panucci è stato praticamente l'unico tiro in porta della roma in tutta la partita.....
|
|||
|
|||
![]() Per la Juve aspetteri a cantare vittoria è una bella incompleta, ci sono giocatori della vecchia guardia che la stanno trascinando tra cui delpiero che sembra diventare buono come il vino, tra i nuovi un Amauri che reputo un fuoriclasse,un Sissoko di cui non si puo' fare a meno.
Per quanto riguarda la Roma non la vedo diversa dagli anni passati, non mi sembra un problema di condizione e/o di preparazione; Il modulo da cambiare perchè è partito Mancini? Un giocatore che è sempre mancato nei momenti decisivi e a Milano non mi sembra stia facendo sfraceli...anzi...la causa la ricercherei negli spogliatoi, da quando seguo il calcio non ho mai visto una crisi cosi' profonda non a caso Tiago ha giocato la sua prima partita da 6,5 andando a coprire su un certo Baptista che è 2 volte Tiago come dimensioni ![]() Il fallimanto certo per ora è Riise...disastroso e inaspettato. |
|
|||
|
|||
![]() che campionato!ciao a tutti!
al di la' delle partite singole credo che sia la Roma sia la Juventus siano entrambe grandi squadre, ....ma che gran campionato quest'anno! dopo tanti anni finalmente i monopoli sono in bilico credo proprio che ci saranno incognite fino alla fine! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() veramente quel cross (perchè cross era) è finito sul palo per una devizione di chiellini...
se va in porta si dice che sfortuna la juve... se va sul palo si dice che cool la juve... punti di vista... la verità sta nel fatto che la roma non ha tirato mai nello specchio della porta (ha tirato con batista e mexes ma in tribuna)... mentre quelli della juve (primo su tutti chiellini) hanno cercato di mandare i palloni sempre addosso a doni invece di angolarli... altrimenti la partita sarebbe finita con un punteggio tennistico...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() XAngus!!Alex non l"ha pennellata,lui ha nelle gambe una fotocopiatrice incorporata!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e chi li ferma più?
...amici bianconeri siete ancora stanchi??? e gli altri godono ancora? ![]() ![]() gioco d'anticipo su tiozzo che tanto fra un po' arriva ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |