Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   convocazioni (https://www.coolstreaming.us/forum/a/309441-a.html)

pietrosanero 10-06-2008 10:02 AM

non so se avete visto bovo in queste partite....è veramente un difensore completo da nazionale!
santacroce gioca una partita si e un a no per le espulsioni...non mi sembra che sia da nazionale!
su nocerino....per il momento non è in formissima,come non lo è Camoranesi,Chiellini (ieri era out per infortunio) e Toni che è scandalosamente fuori forma,sbaglia 200 gol!

tiolucas73 10-06-2008 12:28 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non so se avete visto bovo in queste partite....è veramente un difensore completo da nazionale!
santacroce gioca una partita si e un a no per le espulsioni...non mi sembra che sia da nazionale!
su nocerino....per il momento non è in formissima,come non lo è Camoranesi,Chiellini (ieri era out per infortunio) e Toni che è scandalosamente fuori forma,sbaglia 200 gol!


bovo è un giocatore dal deludente passato, santacroce uno dal promettente futuro...responsabilizzarlo lo aiuterà a crescere
nocerino è un onesto lavoratore del centrocampo, nulla di scandaloso...vista la qualità media del nostro campionato, in nazionale ci può benissimo stare...;)

mimmo-44 10-06-2008 06:04 PM

giusto come dici tu!!
 
Che Nocerino e un onesto centrocampista nulla di piu,ma Santacroce puo rivelarsi fino alla fase finale del mondiale una promessa,e badi che Lippi anche lo scorso mondiale non ha guardato i nomi ma solo chi aveva traguardi ambiziosi!!ed era in grado di dargli quello che chiedeva.e vero Santacroce non e"un stinco di santo,ma lui va" in gara con la stessa grinta di Gattuso,e"ancora inesperto per sfuggire alle squalifiche,Io dico fino ai mondiali c"e" tempo,poi lasciamolo fare al LIPPI lui sa"quello che vuole!!! :D ;)

sefirothmorpheus 10-06-2008 06:20 PM

nocerino non è in forma da un anno e mezzo :D

tiolucas73 10-06-2008 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
nocerino non è in forma da un anno e mezzo :D


sei un po' troppo duro col ragazzo...vorrei ricordarti che la passata stagione, lui e zanetti tennero in piedi la baracca DA SOLI in mezzo al campo fino a natale...e non si andava tanto male quanto oggi...vatti a rivedere quelle partite e fai il paragone con il bidone biondo che ranieri ha santificato quest'estate!!!!!

sefirothmorpheus 10-06-2008 07:51 PM

il bidone biondo è lo stesso di nocerino... un bidone è sempre un bidone...
nocerino non ha tenuto a galal proprio un bel niente... ci ha tenuti a galla zanetti e quando non abbiamo avuto lui si è sentito soprattutto grazie all'estro di nocerino prima e di poulsen adesso ;)
nocerino è un buon giocatore per il palermo ma non per la juve

pietrosanero 10-07-2008 09:57 AM

nocerino è un gran giocatore...in forma secondo me altro che gattuso..qui a palermo ha dimostrato di avere anche 2 ottimi piedi!

su santacroce...uno che in under21 ha fatto 3 presenze di cui
- espulsione con le far oer
- è subentrato giocando pochi minuti
- infortunio dopo pochi minuti

poi non è stato piu convocato,o se convocato è rimasto in panca..

in questo campionato si è fatto buttare fuori 2 volte...non mi sembra sto gran difensore!

va bene dare spazio ai giovani...ma penso ci sia qualcuno di piu promettente!
coda gioca tutte le partite dell'under 21,titolare nell'udinese in campionato e uefa,titolare a pechino.....
eppure non è sponsorizzato come santacroce!

ancora una volta lippi dimostra di convocare non solo chi lo merita,ma anche chi è piu pubblicizzato o gli è piu simpatico!

magari ambrosini non sarà un fenomeno,ma se non viene convocato quando mancano palombo e pirlo....

sefirothmorpheus 10-07-2008 10:59 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nocerino è un gran giocatore...in forma secondo me altro che gattuso..qui a palermo ha dimostrato di avere anche 2 ottimi piedi!


si alla zidane :rolleyes: :D
ma dai pietro... ma che gran giocatore... :confused:

mimmo-44 10-07-2008 11:07 AM

I grandi non si discutono!!
 
Se si discute di Nocerino vuol dire che non e"un grande e"un ottimo giocatore ma non un grande come asserisci, che merita la nazionale non si discute visto quello che c"e"in giro.Poi per Santacroce vale quello che ho detto nel mio precedente post,io son certo che se matura diventera"un grande!diamogli tempo ;)

corso 10-07-2008 11:24 AM

nocerino fa caghare. un giocatore sopravalutato, scomposto, sconclusionato e confusionario. di gattuso c'e' n'e' solo uno. lui. :) :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 10:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.