Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   convocazioni (https://www.coolstreaming.us/forum/a/309441-a.html)

zibibbo 10-05-2008 07:04 PM

convocazioni
 
I CONVOCATI - Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray). Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta (Milan). Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villareal), Toni (Bayern Monaco).


fuori cassano e del piero dentro pepe :eek:
in difesa la novità è santacroce :eek:
ma lippi è mbriaco? :cool:

sefirothmorpheus 10-05-2008 07:10 PM

lippi non convocherà mai cassano (che a parte oggi sta giocando male)
del piero non è in forma... non bastano due calci di punizione... mi spiace capitano
santacroce... boh... forse perchè è in emergenza difesa

a me quello che scandalizza è la convocazione di nocerino... non sa fare nulla sto giocatore :confused:

corso 10-05-2008 07:11 PM

...mah...io toglierei tutti i vecchi. toni, cannavaro, zambrotta, camoranesi, gattuso, perrotta per sempre. hanno fatto storia, ma ora sono dei ricordi e niente piu'. poi mi toglierei la sudditanza verso giuve e milan (l'inter non ha italiani) e comincerei a convocare chi davvero merita e non i giocatori di moggi jr. e di suo figlio. :rolleyes:

sefirothmorpheus 10-05-2008 07:14 PM

corso... ma dove è sta sudditanza verso juve e milan scusa?
della juve sono stati convocati buffon (e ci mancherebbe :rolleyes: ) e chiellini (e ci mancherebbe :rolleyes: ) e camoranesi (che prima dell'infortunio dava spettacolo... deve rientrare in forma ;) )
del milan ha convocato: bonera (che è un ottimo giocatore), zambrotta (che sta ritornando in forma) e gattuso (vedi zambrotta)
se mi dici sta sudditanza :rolleyes:

nacus 10-05-2008 07:30 PM

ambrosini... :rolleyes: :rolleyes:

tiolucas73 10-05-2008 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ambrosini... :rolleyes: :rolleyes:


come per cassano, la nazionale la vedrà solo in casi eccezionali....

chi contesta la convocazione di santacroce, forse non lo ha mai visto giocare...a parte le espulsioni, è in assoluto il miglior giovane in circolazione...come al solito, marino (secondo solo a corvino nel suo campo...) ci ha azzeccato alla grande.....

zibibbo 10-05-2008 10:32 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
come per cassano, la nazionale la vedrà solo in casi eccezionali....

chi contesta la convocazione di santacroce, forse non lo ha mai visto giocare...a parte le espulsioni, è in assoluto il miglior giovane in circolazione...come al solito, marino (secondo solo a corvino nel suo campo...) ci ha azzeccato alla grande.....

fare una partita e stare fuori l'altra non è da sottovalutare :rolleyes:

djvezz82 10-05-2008 10:39 PM

Quoto Nacus dicendo che critico solo l'esclusione di Ambrosini che giocherebbe titolare in tutte le nazionali e club del mondo tranne che nella nostra...bah! :mad: e quoto Sefiroth sulla convocazione di Nocerino....aaaaaaaaaaah!! :mad: :mad:
Per il resto sono abbastanza d'accordo...

magikoMILAN1982 10-05-2008 10:53 PM

e che dite di Abbiati? A me non sembra che Amelia faccia di meglio, poi De Sanctis in Turchia non sò...mah
assurdo Nocerino e non capisco perchè Lippi ce l'abbia con Cassano e soprattutto con Ambrosini che in fase di interdizione al top è forse il migliore d'Europa e poi è utile anche sul gioco aereo
su Santacroce non mi sbilancio, l'ho visto poco in azione ma mi è sembrato sempre positivo, certo 2 espulsioni in 6 partite son tantine, deve ancora maturare, farà esperienza in panca intanto :D
e menomale che ha convocato Rossi visto che pure Quagliarella è stato epurato...

corso 10-05-2008 11:28 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e che dite di Abbiati? A me non sembra che Amelia faccia di meglio, poi De Sanctis in Turchia non sò...mah
assurdo Nocerino e non capisco perchè Lippi ce l'abbia con Cassano e soprattutto con Ambrosini che in fase di interdizione al top è forse il migliore d'Europa e poi è utile anche sul gioco aereo
su Santacroce non mi sbilancio, l'ho visto poco in azione ma mi è sembrato sempre positivo, certo 2 espulsioni in 6 partite son tantine, deve ancora maturare, farà esperienza in panca intanto :D
e menomale che ha convocato Rossi visto che pure Quagliarella è stato epurato...


piu' o meno condivido. del piero e' un bel giocatore. in nazionale sempre mediocre. quindi giusto stia a fare la calza accanto al caminetto con toni e tutti i sopracitati. chiellini e' adesso insostituibile. santacroce e' discreto, ma in crescita. peccato per cassano e quagliarella. :)


All times are GMT +2. The time now is 12:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.