Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 10-06-2008, 08:39 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Domani mi opero al ginocchio.. pensatemi!!


Ciao amici.. tutti quanti!!!!

Domani mi opero!!! Già.. dovrò fare un intervento al mio ginocchio destro!! Spiego un pò la sua storia..

8 anni fa, nel lontano 02/04/2000 a giocare a calcio una domenica mattina, a soli 17 anni, mi son procurato la rottura scomposta del Legamento Crociato Anteriore, del Legamento Collaterale Mediale e infine del Menisco Mediale!! Insomma... una bella botta!! Al 25/09/2000 mi sono operato.. in 4 ore mi son sistemato il tutto.. alla grande visto k da lì in poi non ho più avuto alcun problema e questo merito della fisioterapia che ho fatto passo dopo passo per 8 mesi!!! Ora però dopo 8 anni qualche dolore è tornato.. dolore che in ogni caso non abbiam capito, io e il mio ortopedico di ficucia, da dove possa derivare.. sia dalla Risonanza Magnetica Nucleare che dalla Tac non si riesce a capire bene cosa possa essere la causa del male.. c'è di buono che quello ricostruito è tutto ok.. ci sarà quindi qualcosa d'altro. Morale.. domani mattina farò un'artroscopia.. così l'ortopedico vedebdo con i suoi occhi spero capisca il tutto così da operarmi per bene e farmi passare il fastidio di questi ultimi mesi!! Il tutto comunque in day hospital.. niente a che vedere con l'operazione di 8 anni fa.. k dire.. mi farò un pò di malattia con il mio nuovo lavoro!

Appena riesco vi farò sapere come andrò domani... ciao a tutti!!!! E... pensatemi!!!


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.