Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 11-04-2007, 06:35 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma che dici? se non avessero condannato la prof, era come dire "fate pure sesso con gli alunni (siano maschi femmine o quel che volete) tanto la legge lo permette...vogliamo addentrarci ancora di più nel problema?
se si cominciasse a fare troppe distinzioni tra consenzienti e non consenzienti per quanto riguarda i minorenni, si creerebbero precedenti pericolosissimi....sai quanti ******** si attaccherebbero a questi precedenti?


E allora? Mica possiamo sbattere degli innocenti dentro per non creare precedenti...i colpevoli devono stare dentro.
I genitori devono educare i figli a non fare sesso con i prori insegnanti ed altre persone più grandi e a non proporglielo.
Poi come insegnate ha sbagliato ed è giusto che non insegni più per un pò di anni ma il problema e che l'interdizione dai pubblici uffuici ha come conseguenza anche il fatto di poter votare,di non poter stipulere contrati ,ecc. alla stregua di un fallito: non ti pare eccessivo tutto queto a vita (oltre alla condanna in sè) per aver accennato un p.....o o una s..a (non si sà bene) ad uno di 15 anni regalandogli una delle migliori epsrienze sessuali della sua adolescenza? E' comunque una cos così non può e non deve essere reato.
I minorenni adolescenti di oggi sono svegli,consapevoli ed istruiti,quindi sanno ciò che fanno,sono decisamante intraprendenti in tutti i sensi (i por.no video sclastici ed altre imprese parlano da sè) quindi il loro grado di approccio con la relatà e il mondo degli adulti ovvero la capacità di vivere in questa società come un adulto è notevole e non và sottovalutata.
Per dirla in modo potabile questì erano in età da riformatorio e se porrono scontare una pena per un eventuale reato,che è la più grave responsabilità che si possa affibbiare ad un essere umano, allora sono in grado di fare sesso consapevole con gli adulti.

Last edited by Malcom1875 : 11-04-2007 at 07:11 PM.


Reply With Quote
  #22  
Old 11-04-2007, 07:01 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma chi sei TU per dire ciò?? il giudice ha fatto il suo lavoro! in base alle testimonianze ed al riepilogo dei fatti, ha ritenuto l'imputata COLPEVOLE!
che nuove provi, che nuovi fatti hai tu per voler capovolgere la sentenza o anche solo contestarla? hai in mano gli atti di difesa e accusa? sei avvocato?
di questo passo, non se ne verrà mai a capo!!
quando sarai presidente del consiglio, cambia le leggi...ne avremmo bisogno...

Quali prove? Su csa si basa la condanna? Non ci sono testimoni. La prof di ginnastica non sà come è cominciata e si è sviluppata la cosa tra i ragazzi la collega di metematica,nessuno oltre ai direti intressati lo sà.
Il Giuidice si è basato solo sui racconti di 5 ragazzi pilotati dai genitori che miravano ad un risarcimento danni! Questà non è giustizia! Giudici così nel mio paese non li voglio!
Le condanne le accetto solo con prove incontrovertibili.
Quanto a cambiare le leggi quella sulla violenza sessuale,lo dico da anni,và cambiata sicuramente!

Last edited by Malcom1875 : 11-04-2007 at 07:03 PM.


Reply With Quote
  #23  
Old 11-04-2007, 07:12 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Quali prove? Su csa si basa la condanna? Non ci sono testimoni. La prof di ginnastica non sà come è cominciata e si è sviluppata la cosa tra i ragazzi la collega di metematica,nessuno oltre ai direti intressati lo sà.
Il Giuidice si è basato solo sui racconti di 5 ragazzi pilotati dai genitori che miravano ad un risarcimento danni! Questà non è giustizia! Giudici così nel mio paese non li voglio!
Le condanne le accetto solo con prove incontrovertibili.
Quanto a cambiare le leggi quella sulla violenza sessuale,lo dico da anni,và cambiata sicuramente!


queste son tutte cose che dici tu, non hai gli atti del processo tra le mani!
il cattivo costume di dare addosso ai giudici è una piaga difficilmente estirpabile in Italia, purtroppo....!!
un adulto NON PUO' comportarsi in quella maniera....questi sono i FATTI, punto e stop...il resto, solo chiacchiere...mi spiace
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #24  
Old 11-08-2007, 08:36 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Ti ripeto che per la legge se il rapporto sessuale e consumato da un maggionerenne con un minorenne maggiore di 13 anni e con il quale vi sono più 3 aqnni di differenza di età non è automaticmante reato ma si deve provare il plagio. Scata l'indagine d'ufficio ma bisogna accertare il plagio.
Dov'era il plagio in questo caso? Al di fuori dei diretti interessati chi conosceva così bene il rapporto? Nessuno. E' assodato: non avrò gli atti processuali sotto mano ma ho letto molti articoli sull'argomento quindi sono molto informato.
Quanto al fatto di dare addosso ai giudici non è mia a bitutdine e non l'ho fatto nemmeno ora,mentre in passato ho sempre difeso la autonomia delle magistratura e la mia fiducia in essa a partire da Mani Pulite. Ho commentato una sentenza non ho criticato i magistrati sebbene fra le brutte pieghe da registrare vi è anche quella dei PM e dei Gip che vanno nel pallone quando i loro casi sotto sotto l'occhio delle telecamere! Si fanno prendere dall'angoscia di chiudere il caso o dalla mania di protagonismo a seconda del carattere e fano c......e a non finire.
Infine io non stò difendendo la prof che comunque ha sbagliato,dico solo che il suo errore non è in questo caso un reato!


Reply With Quote
  #25  
Old 11-08-2007, 11:13 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

2 anni e 8 mesi...
e i delinquenti (quelli veri) a volte non ci vanno nemmeno, in prigione.
Quel che è accaduto è grave, obiettivamente ciò non è concepibile da parte di un insegnante, ma non è morto nessuno vedo...
in italia c'è una discrepanza assurda tra le pene, sembra che chi la fa più grossa è quello che ci rimette di meno.... -.-


Reply With Quote
  #26  
Old 11-09-2007, 07:42 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Meno male che le han dato la condizionale....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:09 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.