|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ah... prima sono andato alla mostra sui 110 anni di juve... se avete visto quell che il calcio forse mi hanno pure inquadrato!
![]() cmq, giuro che lo meno! ![]() ![]() ![]() adesso vado... ciao ragazzi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
due a due. accetto scommesse. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Credo che ci sarà una grande spettacolo della difesa Interista per il semplice motivo che Camoranesi è tornato (finalmente).
Azzardo un pronostico: 3-2 per la Juve. In sequenza Suazo, Trezequet, Trezeguet, Ibrahimovich, Iaquinta (al 92'). E spero che non sia l'arbitro il protagonista! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1-0 gol di Legrottaglie...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caspita già due 3 a 2 per la juve ho letto.
![]() Io sono il terzo e l'ho pure giocato... Insieme con il 2 a 1 ![]() ![]() ![]() Ho giocato solo per vedermi la partita in modo più divertente ma guardando le formazioni in campo non è che ci dovrebbe essere molta partita... ![]() Azzardo anche i gol e l'ordine... 3-2 Trezegol, Trezegol, Crespo, Iaquinta, Cruz 2-1 Trezegol, Crespo, Trezegol ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Termina 1-0 per la Jvue con goal di Del Piero.
Parecchi dubbi sull'arbitraggio di Ceccarini che negherà un rigore netto ai nerazzurri per fallo di Iuliano su Ronaldo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Del Piero verrà fischiato dai suoi tifosi per la prima volta... Sefi sarà quello che inizierà per primo! BuAhuAhuahuAh ![]() Verrà sostituito per Iaquinta che la pucierà dopo appena 5 minuti appena entrerà in campo! ![]() ![]() ![]() ![]() Sull'arbitraggio ci sarà un pilotaggio mostruoso per far perdere i nerazzurri per dar più spettacolo e odiens a questo campionato di Seria A TIM... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ufficiale, la partita inizia alle 20.45
l'inter è arrivata in ritardo... speriamo entri anche in ritardo... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Arrestate Mancini...
![]() ![]() ![]() |