|
|||
|
|||
![]() comunque, non male per una neo-promossa...abbiamo già giocato contro le prime 3 della classifica (e ben 2 volte in trasferta) eppure siamo lì attaccati al treno che va in europa...bene bene...anche perchè la squadra non può che migliorare, soprattutto se a gennaio si riuscirà a prendere un buon difensore centrale...legrottaglie va bene come panca, non certo come titolare...
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() secondo me invece la Juve è partita sparata, stile Palermo l'anno scorso, e alla fine dovrà accontentarsi di un posto Uefa, mica ci possiamo giocare noi!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a differenza del palermo dell'anno scorso, c'è l'esperienza della società e di buona parte dei giocatori (non solo i "vecchi", salihamidzic, grygera e tiago son tutti abituati a giocare ad alto livello) e soprattutto....non c'è guidolin!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è vero ma 1) l'esperienza della società non ti fà vincere le partite 2) i vecchi sono vecchi e non rendono al top malgrado l'esperienza (e te lo dice uno che con i vecchi ha a che fare ![]() ![]() 3) l'esperienza di Ranieri non si discute ma almeno Guidolin faceva vedere spettacolo alle partite, qui conta solo il risultato... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora chiediti perchè alla fine son sempre quelle le squadre che arrivano avanti.... giocatori vecchi alla juve ce ne sono solo 2 (del piero e nedved) e possono essere "usati" con parsimonia, come vieri alla juve, a differenza del milan in cui son costretti a giocare 2 partite a settimana. Il calcio-spettacolo lo dovrebbe giocare l'inter, con quella squadra...invece viene a torino a giocare in contropiede...mancini dovrebbe avere l'accortezza di stare zitto a fine partita!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
arriva davanti chi ha la panchina lunga coi ricambi all'altezza Quote:
almeno su questo siamo d'accordo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ognuno dice bene di chi fa il tifo. a me sembra che la juve sia gia` una bella e buona squadra, e se non entrano in ballo giochi nascosti (alla moggi) puo` arrivare molto in alto. un campionato pulito e` molto piu` interessante. vinca il migliore e si facciano valere tutte. ne guadagnamo noi spettatori che, per esempio io, tifoso viola, ho goduto moltissimo nel guardare genoa-palermo (gran bel gioco) e poi juve e inter affrontarsi onestamente e cavallerescamente. brave a entrambe le squadre. finalmente orgogliosissimo d`essere italiano.
|
|
|||
|
|||
![]() campionato pulito? ho i miei dubbi ( e non parlo solo da milanista)...
orgoglioso di essere italiano? quasi sempre ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sara` la lontananza, ma adoro l`italia, pur consapevole dei tanti problemi. ho vissuto 3 vite negli states, e noi italiani se fossimo gli abitanti degli usa li sputtaneremmo in poco tempo, ma li renderemmo anche tanto piu` interessanti. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ho esperienza ma concordo, il made in Italy è da esportare
![]() ![]() |