Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #161  
Old 11-12-2007, 11:04 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma infatti è questo che contesto ,secondo te ,un tifoso partecipa a una rissa con spranghe e distrugge un autogrill si merita una pallottola,e ,sempre tio,osanna il poliziotto,se invece uno assalta una camionetta dei carabinieri con un'estintore in mano,nell'intento di lanciarlo e si becca una pallottola è un martire............e no,questo non mi va!!!a questo ti riferivi,e se per te è giusto,pace all'anima tua............


juve, basta che a provocare non siano i poliziotti stessi come per piazza Alimonda o che avesse sparato prima, quando un estintore glielo avevano tirato davvero, e pertanto in alto a pericolo scampato e che non aspetti il bersaglio frontale) e poi come si presumeva ieri mattina fosse stato "costretto" a farlo, non solo per il fatto di aver aizzato una rissa ma a quanto pare per alcuni poliziotti serve molto meno per sparare ad altezza d'uomo.


Reply With Quote
  #162  
Old 11-12-2007, 11:37 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Fossa, che poi si dia la caccia al poliziotto, sono daccordo con te, è ovvio, non è scusabile in nessuna maniera, l'ho detto anche in un'altro thread, che chi "sbaglia" deve pagare, nessun'altro. ma qui quel poliziotto che ha "sbagliato" non ha perso la lucidità, ha sparato a sangue f"reddo", perchè non era neppure coinvolto nella situazione, ti rendi conto che era a 80 metri, con quattrocorsie di autostrada e che quindi avrebbe potuto uccidere anche un qualsiasi passante? Anche un bambino? E' fuori da qualsiasi logica che un poliziotto faccia una cosa del genere. La morte del ragazzo è partita "esclusivamente" dalla pistola di uno sconsiderato che dovrebbe tutelare "l'ordine" pubblico e che invece si mette a fare il far west. Allora ti ripeto, se tu per qualsiasi motivo (calcio o non) ti trovi a discutere e a venire alle mani con qualcuno nessuno può pensare di spararti ad altezza d'uomo tanto meno un poliziotto che se non lo sapessi sono addestrati apposta per fronteggiare queste situazioni, non era neppure un principiante. Ripeto non scherziamo.



ok si vede che non hai letto i miei post precedenti.....e li non ho ripetuto...
io spero e rispero e credo che non sia stato un gesto volontario...io avevo addirittura scritto prima che neanche un malato di mente, o qualcosa di simile avevo scritto, possa sparare a altezza uomo attraversando 6 corsie dell'autostrada....
io parto da questo fatto e per quello la ritengo solo una tragica fatalità!
i fatti e le ricostruzioni ci diranno la verità sperando siano le reali possibili..
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #163  
Old 11-12-2007, 11:45 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ok si vede che non hai letto i miei post precedenti.....e li non ho ripetuto...
io spero e rispero e credo che non sia stato un gesto volontario...io avevo addirittura scritto prima che neanche un malato di mente, o qualcosa di simile avevo scritto, possa sparare a altezza uomo attraversando 6 corsie dell'autostrada....
io parto da questo fatto e per quello la ritengo solo una tragica fatalità!
i fatti e le ricostruzioni ci diranno la verità sperando siano le reali possibili..


Finora questo è quello che emerge, ed è quello che stava dicendo oggi il questore di Arezzo. Anch'io non vorrei che fosse così, ma purtroppo la storia è piena di esaltati non sarebbe la prima volta. Magari il mondo fosse popolato di persone come me e te, per dire, ma bisogna rendersi conto che non è così.


Reply With Quote
  #164  
Old 11-12-2007, 11:46 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

al processo (di Biscardi) hanno detto che un uomo nella stessa corsia dei carabinieri ha visto il carabiniere con le braccia tese che sparava a bassa altezza...
non penso sia un mitomane, penso invece che il poliziotto non abbia gestito la tensione ed ha fatto una grandissima caxxata

edit
ho letto solo adesso che la cosa era già stata postata

Last edited by magikoMILAN1982 : 11-12-2007 at 11:51 PM.


Reply With Quote
  #165  
Old 11-12-2007, 11:54 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Stop ai campionati professionistici di serie B e C di domenica prossima. Questa la decisione presa dalla Federcalcio. La serie A osserva gia' un turno di riposo per gli impegni della Nazionale. La decisione di fermare il calcio e' emersa dopo l'incontro con i presidenti delle componenti del mondo del pallone, in risposta alle violenze di ieri dopo l'uccisione del tifoso Gabriele Sandri. (ANSA)

si vabbè, tutto inutile, i co****** rimangono sempre (tranne 8 a Bergamo )


Reply With Quote
  #166  
Old 11-13-2007, 12:31 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma infatti è questo che contesto ,secondo te ,un tifoso partecipa a una rissa con spranghe e distrugge un autogrill si merita una pallottola,e ,sempre tio,osanna il poliziotto,se invece uno assalta una camionetta dei carabinieri con un'estintore in mano,nell'intento di lanciarlo e si becca una pallottola è un martire............e no,questo non mi va!!!a questo ti riferivi,e se per te è giusto,pace all'anima tua............


primo, non ho martirizzato nessuno...vatti a rileggere ben bene il thread relativo a carlo giuliani, mi confondi con qualcu ltro, tantè che ne discussi anche con il buon zibibbo
la situazione di genova era diversa, soprattutto per una questione: placanica (ma poi, fu davvero lui?? con quella faccia che ha avrei serissimi dubbi....) sparò in faccia da 1 metro (poi dissero deviata dall'estintore, poi da un sasso....), mentre le notizie di ieri parlavano di ERRORE durante la rissa!! se sei in grado di capire le differenze, altrimenti lasciam perdere...non devo giustificare nulla...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #167  
Old 11-13-2007, 01:49 AM
stefano1982 stefano1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 168
stefano1982 is on a distinguished road
Default

per giuliani vi invito a guarare la trasmissione di rai tre blu notte su genova per quanto è accaduto ieri gli ultra avevano capito bene la vicenda della sparatoria(non è possibile che si sparino due colpi in aria e uno finisca dritto in testa di un ragazzo seduto in macchina) e avolevano che si mettesse sullo stesso piano la morte del tifoso laziale e quella del poloziotto Raciti ( x gli incidenti di Catania "realmente fu investito da una fuoristrada della forze dell'ordine mentre faceva retro") e voledo la sospensione dellla giornata di calcio per lutto.
ma non si protesta distruggendo Roma da chiedendo un informazione chiara e corretta e pulita


Reply With Quote
  #168  
Old 11-13-2007, 11:56 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Post

Vi ricordate la frase di Materrese nel caso raciti?


Anche se poi lui l ha retratta o detto di essere stato interpretato male,sta di fatto che a mio avviso gli adetti ai lavori,anche inconsciamente trovano che questi fatti anche tragici fanno parte del gioco,questo e sempre a mio avviso, perche se vai a chiederlo ti rispondono :No questo non ha niente a che vedere con il gioco del calcio.Che poi e la cosa giusta da dire.Sta di fatto che intorno ai stadi ci sono soggetti che non sanno nemmeno che incontro si disputa, che vanno li solo per creare risse e scaricare le loro tensioni.Questo e grave ,perche poi a pagare e sempre il vero sportivo che non chiede altro di vedere una bella gara.non e che sospendendo il campionato si risolve qualcosa qui bisogna mettere in atto le leggi ed eseguirle senza i se o i ma. Se vengono presi in fraganza processo per direttissima e in galera senza sconto di pena.


Reply With Quote
  #169  
Old 11-13-2007, 07:02 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Finalmente ho trovato il programma che fece la BBC e di cui accennavo alcuni posts fa.Sarà visibile su domanda a quanto si legge.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/programm...ama/5219906.stm
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #170  
Old 11-13-2007, 10:41 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
primo, non ho martirizzato nessuno...vatti a rileggere ben bene il thread relativo a carlo giuliani, mi confondi con qualcu ltro, tantè che ne discussi anche con il buon zibibbo
la situazione di genova era diversa, soprattutto per una questione: placanica (ma poi, fu davvero lui?? con quella faccia che ha avrei serissimi dubbi....) sparò in faccia da 1 metro (poi dissero deviata dall'estintore, poi da un sasso....), mentre le notizie di ieri parlavano di ERRORE durante la rissa!! se sei in grado di capire le differenze, altrimenti lasciam perdere...non devo giustificare nulla...

le tue parole sono state:niente pietà per chi la morte se la cerca(naturalmente riferito al fatto che si pensava a una mega rissa),altro che onore al tifoso che partecipa a una rissa ma piuttosto onore al poliziotto.A questo punto io dico:ma non è che tu pensi che essendo un tifoso della lazio,e quindi probabilmente di destra,visto com'è schierata la curva laziale,chi se ne frega se è morto,peggio per lui,mentre nel caso del povero carlo ,esso era schierato dalla tua parte politica,quindi maledetto il carabiniere che ha sparato?????????


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.