|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma stiamo parlando degli amici di Gabriele o degli anarchici di Bergamo? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti, l'amico sefiro non ha capito che non sono gli amici di gabriele ma i 4 che con altri idioti hanno messo a ferro e fuoco bergamo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, ma questo non cambia comunque "l'accaduto". ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Avevo messo un paio di post molto dettagliati su quanto accaduto domenicama ho visto che sono stati ignorati...troppo prolissi? Forse.
Io credo che a prescindere dai dettagli sui fatti,un poliziotto che spara da utogrill all'altro (questo è certo perchè lo dicono sia i poliziotti che gli amici di sandri) è un incoscente. Assurdo quindi fare i prudenti come hanno fatto Media,FIGC,politici,ecc. E' ovvio che poi si abbia la percezione che Raciti sia un morto di Seie A e Sandri uno di B. Per il primo stop subito la campionato,accanimento contro un catanese di 17 anni senza sapere come erano andate le cose e scoprendo dopo pochi giorni che era stato investito dai colleghi. Per sandri ultra difesa del poliziotto (ERRORE invece di OMICIDIO) e si è persino ignorato la famiglioa di Sandri affermando che erano costernati dal dolore ma mesi addietro la famiglia di Raciti sparò a zero su tutti e andavana bene... E' logico quindi che i tifosi si in*****no e che tra questi trioci terreno fertile al violenza figlia delle frustrazione e di certi imbecilli che hanno strumentalizzato la situazione:ma parlare di terrorismo ed eversione e grave. Io tro più eversivo che media e politici dicano che se un poliziotto uccide và protetto come è stato fatto! Troppa morbidezza da parte di tutti attorno a lui: politici,media,forze dell'ordine... Quando i capi si sono riuniti per decidere se fermare il campionato i tifosi allo stadio già ne chiedevano l'interruzione,dunque perchè non accontarli? Non credo che come dice Amato si sarebbe peggiorata la situazione,anzi,si sarebbe tolto un pretesto per non fare violenza. Quà siete tutti impegnati a parlare del poliziotto ma del modo in cui FIGC,polica e tv ha n trattato il caso nessuno a ninete da dire:è stato uno scempio schifoso. La politica poi il peggio del peggio: si sono preoccupati al'opposizione di cercare la spallata ala governo piuttosto che di evitare violenze od altro....non sò voi ma io sono disgustato! Raciti è stato trattato da morto dis erie A, Sandri B (incluse le loro rispettive famiglie) e solo perchè uno sbirro mentre l'altro è tifoso. Verggnoso poi indagare gli amici di Sandri, poytrei dire che ci si mete pure la magistratura! Non hanno fatto nulla,li si vuole solo screditare,almeno prima di muovere accuse avessero rintracciato i presunti bianconeri controparte dell'altrwettanto presunta rissa....giusto per sapre cos'anno da dire. Invece No protezionismo eccessivo verso le FdO,Interessi dei grandi club e televisoni che detengono i diritti dal calcio,prooaganda politica e pregiudizio verso i tifosi hanno prevalso! CHE SKIFO SONO INDIGNATO!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dunque,vediamo un pò secondo te cosa bisogna fare per cercarsela primo ![]() secondo:...........continua tu,sono curioso di apprendere ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Sephiro!!La risposta te la data Zibibbo, hai interpretato gli amici di Gabriele io parlavo degli altri fermati a Bergamo.E ovvio che se non ci sono prove a carico li deve rilasciare,in quel caso non mi sembra che non ci siano prove visto i disordini che hanno provocato,se erano loro? questo e da vedere nei referti delle guardie che li hanno fermati.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I media hanno creato tutto sto macello mescolando l'evento al calcio. Ora sono "costretti" a mediare e a riformulare il loro pensiero. Questo è il punto! Fare notizia come l'hanno fatto loro non è stato giornalismo... Un uomo che a 50 metri di distanza, mentre corre, riesca a mirare e a colpire una persona con una pistola da quella distanza può essere solo 2 cose... O un cecchino pazzesco più abile di Oswald, oppure è stato, come mi sembra più probabile se indagassero sulla vita privata di questo poliziotto, un errore gravissimo e da condannare!!! Quote:
Dato che hai manifestato il disappunto sul tuo commento non letto, manifesto il mio dato che in TUTTI i miei post sono presenti molti degli errori commessi da un popolo intero che è lo specchio e il frutto del suo governo! |
|
|||
|
|||
![]() Aggiunzione xMalcom!Non solo di questo ma di tutti coloro che hanno governato nei ultimi 40 anni.Sei daccordo?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perseverare innanzi ad un richiamo delle forze dell'ordine e terzo mettere realmente in pericolo la vita di qualcun'altro. |
|
|||
|
|||
![]() Tu avrei anche fatto notare gli errori di un popolo intero me sei uno dei pochi. In generale la discusiione si è incentrata sul poliziotto e se era il caso di colpevolizzarlo.
Parentesi extra OT :Quanto a Oswald che tu citi,pare fosse un pessimo tiratore...uno dei motivi per cui si pensa al complotto nel caso JFK. Secondo chi fà un gesto del genere se non ha l'addestramento dei Marines Usa direi che è un pazzo incnscente! Ma io mi chiedo se non sia il caso di capire il perchè di un intervento inutile contro due macchine che si allontanano da una area di servizio in autostrada. Mi chiedo se quel poliziotto non sia già stato al centro di guerriglie con tifosi....è perchè i colleghi non lo hanno fermato? Anche su di loro c'è molta puzza di bruciato. |