|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ah quasi dimenticavo non aggiungete nessuna canale tra i preferiti perchè così facendo dopo qualche minuti che avete caricato il canale vi esce fuori una finestra e qualsiasi cosa cliccate si impalla il programma !
|
|
|||
|
|||
![]() scusate ma come si fa a registrare con ppstream?
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi non riesco a capire il motivo per il quale pur installando la nuova versione in un percorso diverso da quella vecchia (ho provato anche in un altra partizione), tale installazione mi contamina anche la vecchia... Mi spiego meglio: praticamente la vecchia viene aggiornata alla 1.0.0.102 mantenendo le scritte della barra in italiano, stessa cosa per la nuova versione che rimane però tutta in cinese...
A questo punto penso che dipenda dal registro... E' che vorrei tenere entrambe le versioni... |
|
|||
|
|||
![]() ho installato il nuovo ppstream. va che è una meraviglia, e senza metterci mano. mentre nessun pplive mi funziona. misteri della natura!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa mi dici come sai fa ad aprire la porta indicata dal canale??? |
|
|||
|
|||
![]() lavori in corso ...mi sono accorto che stanno continuamente aggiornando questa versione 102, ho appena scaricato una versione di oggi, andate nel menu ??(H) opzione ??ppstream ...
ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me non carica la lista canali
aiuto.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ok ti porta al sito ma dove scaricare la nuova versione ? Non puoi darci il link ? |
|
|||
|
|||
![]() anche a me con la nuova versione non carica i canali!
é da 10 minuti che aspetto! che devo fare? |
|
|||
|
|||
![]() la nuova versione funziona bene, ma i canali sulla sinistra non si vedono!
ho fatto partire un canale solo grazie a un link! come si fanno a vedere i canali come una volta sulla sinistra? |