|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() aiutooooooooooooooooooQuote:
io nn ho aggiunto nessun canale ai preferiti eppure mi esce quella finestra con 3 bottoni cosa devo fare? ma che cosa dice quella finestra? |
|
|||
|
|||
![]() Se andate sul sito ufficiale di ppstream potrete scaricare una nuova versione che sul sito è segnalata come 1.0.0.102 ma in realtà è la 1.0.0.103 tanto è vero che la patch che italianizza la versione non funziona su questo tipo di installazione.
Io l'ho rovata perché avevo i problemi di crash che avevano altri e sembra che funzioni bene. Ovviamente non posso italianizzare ppstream, ma pazienza. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ragazzi sono nuovo di qui e come al solito arrivo in ritardo per tutto...
se potete per favore datemi una mano...quando ho scaricato coolstreaming mi richiedeva altri programmi che in due giorni non sono riscito a capire dove scaricare...con ppstream ci mette ore a caricare un buffer al max mi va a 2 k al secondo eppure ho fastweb...non è che serve qualche altro programma???e poi il cinese non mi aiuta proprio... Grazie dell'aiuto e buon streaming a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al di la del nome-versione che si da al programma (secondo me è 1.0.0.102 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ci sono due versioni, la 1.0.0.102 e la 1.0.0.103, l'unica differenza tra le 2 è l'exe che è modificato le dll sono le stesse
consiglio di aggiornare ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Puoi postare un link per il download della versione 100103 ?
Sul sito ufficiale trovo solo 100102. |
|
|||
|
|||
![]() quella del sito ufficiale è la 103 scaricate da qui http://download.ppstream.com/bin/ppstreamsetup.exe
o dal mirror http://www.yourfilehost.com/media.p...streamsetup.exe ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedi che è firewall.... |
|
|||
|
|||
![]() anche a me non da la lista canali sulla sinistra, eppure non
ho nessun firewall installato. dopo che ho scaricato mi viene una scritta in cinese da cui sono riuscito solo a capire che si verifica un errore con windows xp . vi prego aiutatemi |
|
|||
|
|||
![]() Non riesco ad impostare un player esterno.
Come si fa con la versione 102 ? Tasto destro "player esterno" ma poi non mi fa scegliere quale player utilizzare... ![]() |