|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Petizione web contro gli spot al cinema |
|
|||
|
|||
![]() + che altro lo farei contro lo spot della pirateria al cinema che è veramente orrendo...
Fa sembrare uno che masterizza un cd un pericoloso omicida! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me piacciono gli spot al cinema.. :|
quelle poche volte che vado al cinema, mi informano sui cinema che vedremo prossimamente... |
|
|||
|
|||
![]() a me nn piccaioo sia gli spto del cinema e nemmeno quello della pirateria che ti fanno pagare fino a 1032 euro perchè è reato se scarichi o masterizzi cd ...sara ma io nn ho mai visto un cantante finito in mezo alla strada perchè tutti usavano il p2p
|
|
|||
|
|||
![]() Ma dai non diciamo stupidaggini mica andiamo al cinema e vediamo solo pub...
Saranno quanto 10 min.che noi li occupiamo sistemandoci,cercando posto,oppure se uno arriva in ritardo deve ringraziare la pub. se riesce a vedere il film in tempo... L'unica cosa che si potevano risparmare era l'esagerazione nella pub. della pirateria che sembra che chi masterizza cd è un serial killer ![]() per me ci può stare...!!! |
|
|||
|
|||
![]() bah la pubblicita la troviamo dovuqnue se doibbiamo pure pagare per vederla mi impicco
|
|
|||
|
|||
![]() se veramente la legge sulla pirateria fosse applicata io prenderei l'ergastolo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io subirei la pena capitale invece...la ripristinerebbero ad hoc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mah, ho letto ma non firmo perchè mi sembrano altri i problemi cruciali..
intanto sarebbe carino che prima la togliessero dalla rai, la pubblicità. anche per quella paghiamo, e c'è poca meno pubblicità che su mediaset. eppoi la pubblicità del cinema è noiosa solo all'inizio inizio, quando ci sono gli spot da tv locale... i trailer van bene, in fondo è anche giusto che al cinema ti informino su cosa potrai tornare a vedere ed è anche giusto che facciano una pubblicità contro chi in qualche modo danneggia l'industria del cinema (chi scarica film, nonostante tutto rientra in questa categoria)... indi, non firmo, sorry ![]() |