Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   milan nella storia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/58642-a.html)

dex86 12-16-2007 11:49 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
beh se c'e' una squadra che puo' "lottare" con l'inter e' la juve..la roma ha perso 4 punti contro le cosi dette piccole in due partite (stesso problema dell'anno scorso)..la juve certe partite diffcilmente le perde..vedi la partita con l'atalanta oppure quella di inizio stagione con il cagliari.

bravo ringhio ;) ...vedo che sta uscendo la tua juventinità :D :D

no cmq quest'anno non ce n'è per nessuno...hanno troppi giocatori...tu guarda stasera; mancavano vieira,stankovic,dacourt,figo,adriano,ibrahimovic, materazzi in panchina...e avevano in campo una squadra fortissima :rolleyes:

Ringhio8 12-16-2007 11:53 PM

juventinita'? non mi offendere, grazie :p :rolleyes: :D

io sono campione del mondo :D

magikoMILAN1982 12-16-2007 11:54 PM

appunto dex, non ce n'è per nessuno...campionato sigillato e buonanotte a tutti ;)

sefirothmorpheus 12-17-2007 12:00 AM

voi pensate a battere l'inter... che se andiamo a 5 punti ancora non è detta l'ultima parola...
loro puntano sulla champions quest'anno e a febbraio/marzo hanno il calo...
non è ancora finita! :rolleyes: ;)

dex86 12-17-2007 12:05 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
appunto dex, non ce n'è per nessuno...campionato sigillato e buonanotte a tutti ;)

però qualora voi vinciate domenica prossima... :rolleyes: :rolleyes:

magikoMILAN1982 12-17-2007 12:06 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
voi pensate a battere l'inter... che se andiamo a 5 punti ancora non è detta l'ultima parola...
loro puntano sulla champions quest'anno e a febbraio/marzo hanno il calo...
non è ancora finita! :rolleyes: ;)

noi pensiamo al nostro interesse, fosse per me questa stagione mi accontenterei anche della Coppa Uefa ma sò che il Milan sà dare enormi soddisfazioni e sò anche che l'Inter ha una rosa talmente ampia che non subirà cali/crolli tali da rimettere in corsa altre squadre...mettiti l'animo in pace sefiroth, e occhio al ritorno di Coppa Italia ;)

magikoMILAN1982 12-17-2007 12:16 AM

Mancini precisa...

'I miei complimenti al Milan e ad Ancelotti'. Cosi' l'allenatore dell'Inter, Mancini, sulla vittoria dei rossoneri al Mondiale per club. 'Con quanto detto ieri non volevo offendere nessuno - precisa poi Mancini - volevo solo dire che una finale unica e' piu' affascinante (arivarci però :rolleyes: ;) ). Credo che lo pensino gli stessi giocatori del Milan'. (ANSA)

Ringhio8 12-17-2007 12:35 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
'I miei complimenti al Milan e ad Ancelotti'. Cosi' l'allenatore dell'Inter, Mancini, sulla vittoria dei rossoneri al Mondiale per club. 'Con quanto detto ieri non volevo offendere nessuno - precisa poi Mancini - volevo solo dire che una finale unica e' piu' affascinante (arivarci però :rolleyes: ;) ). Credo che lo pensino gli stessi giocatori del Milan'. (ANSA)

ma che ragionamento fa questo rosicone?? perche' la finale unica e' piu' affascinante? tanto la finale e' stata milan vs boca cmq..e poi che ne sa cosa pensano i giocatori del milan? bah

magikoMILAN1982 12-17-2007 12:44 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma che ragionamento fa questo rosicone?? perche' la finale unica e' piu' affascinante? tanto la finale e' stata milan vs boca cmq..e poi che ne sa cosa pensano i giocatori del milan? bah

certe volte l'aria alta dà alla testa :rolleyes: :D :D :mad:

magikoMILAN1982 12-17-2007 01:47 AM

il video-sintesi della finale:

da guardare e riguardare ;) **CAMPIONI del MONDO**

All times are GMT +2. The time now is 03:42 AM.