|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Stagione finita per Samuel
Il difensore si e' infortunato nel derby contro il Milan. zoom - galleria E’ decisamente piu’ grave del previsto l’infortunio, subito nel derby contro il Milan, del difensore dell’Inter Walter Samuel. L’argentino, nel tentativo di contrastare Kaka’, ha subito la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Samuel dovra' fare ulteriori accertamenti ma molto probabilmente verra’ sottoposto ad un intervento chirurgico e, in questo caso, la sua stagione sarebbe da considerarsi finita. Questa la lunga lista degli infortunanti in casa nerazzurra: Vieira, Dacourt, Stankovic, Figo e Toldo. GOAL.COM |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, veramente ha detto che ha pescato la piu' forte... ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sull' antipaticità dell'Inter sono d'accordo perchè logicamente la squadra piu' forte è sempre la piu' odiata..prima la Juve e adesso l'Inter..ma non puoi dirlo perchè i giocatori sono mercenari perchè quello lo sono tutti..e poi se è stata costruita sul petrolio s*****(verissimo)..allora il Milan è stato costruito grazie alle zozzerie varie del nano...ma come tutte le grandi squadre che appartengono a grandi imprenditori e quindi grandi delinquenti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ecco... avevo letto frettolosamente solo il titolo su gazzetta Quote:
... ah quindi è la più forte ... non mi pare di aver letto le stesse cose nemmeno 6 mesi fa ![]() ..tornando in tema rifaccio i complimenti all'inter ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() in champions è andata bene (per dire) alla roma che secondo me passa facile!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per quanto mi riguarda posso solo fare i miei complimenti all'Inter che ha meritato, a mio malincuore, più di noi la vittoria.
Non perchè abbiamo quel portiere che fino a due settimane fà tutti esaltavano, mentre ero l'unico insieme a Fossa a massacrarlo già dall'anno scorso e da prima ancora mi registrassi qui. Il Milan ha perso perchè non ha tirato in porta o quantomeno non ha mai impensierito seriamente Cesar... Il Milan ha perso perchè l'Inter in questo momento ci è superiore e lo hanno dimostrato con la loro fisicità in campo, con una grandissima difesa blindata e un contropiede degno del grande Simoni nell'era Ronaldo! (Potevano anche segnarci il 3 alla fine con Suazo...) ErrorI di Dida a parte, perchè nessuno ha menzionato il primo dove si è fatto infilare sul suo palo, hanno meritato di più di noi. Hanno fatto bene a prenderlo in giro i cugini interisti, anzi, si sono limitati a nominare solo 2 volte il suo nome... io lo avrei nominato per tutto il resto della partita. E' inutile continuare a giustificare una campagna acquisti deficitaria, è inutile che ci si incaxxi se un portiere, che guadagna 4,5 milioni di euro ![]() Abbiamo perso. Punto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finalmente un milanista che dice le cose come sono andate! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sul fatto che l'inter ci sia superiore non si discute..pero' non mi sembra che l'inter abbia tirato molto piu' di noi oggi..2 gol+il palo di jimenez..nient'altro |
|
|||
|
|||
![]() io mi levo tanto di cappello difronte a zanetti. l'interista e' un signore sul campo e fuori. che sia d'esempio per tutti campioni e non.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() A tutti i milanisti! Per il bene di una grande squadra.!Dovete dire al nano di aprire la cassaforte e ringiovanire il fu Grande Milan.Solo cosi si ricomincia a discutere.Avete notato l"eta"media della squadra???
![]() ![]() |