|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() alla fine avete perso una partita... l'altro giorno eravate a festeggiare... se voi avete da lamentarvi figuriamoci noi!
![]() ![]() tra non molto ritornerete grandi, berlusconi i soldi li caccia... pensate ai poveretti che devono comprare a parametro zero, che si accontenteranno di passare il primo turno di champions (se ci arriviamo...) ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma smettila và... Gobbaccio maledetto ![]() ![]() ![]() In fondo lo sappiamo tutti che un pò ci sperate nello scudo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la speranza è una cosa... la realtà sarà un'altra! sperem en san gerrard! ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedrai che il buon Steven ti accontenterà...e poi non dimenticare el Niňo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io penso che quello che conta sono le coppe che si vincono ,aspettiamo Gennaio per vedere cosa succede con Pato e poi incomincia la caccia alla legione straniera Inter.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbè se vogliamo sogniare, sogniamo pure che li riprendiamo e li doppiamo vincendo lo scudetto con 15 punti di vantaggio. Realisticamente mi sembra impossibile la vittoria anche di 1 punto. Persino il 4° posto, guardando la classifica, sembra il K2... Accontentiamoci del possibile... ![]() |