|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' ethernet e il modem ha due mesi di vita... beh ogni tanto gli tiro qualche pugno... tipo stasera.... ![]() No, scherzo, lo tratto un giuiello ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi permetta di dissentire carissima mod ![]() nel caso fosse un problema di porta usb, il modem tenderebbe a spegnersi (nel peggiore dei casi) o a non fornire dati al pc, ma la spia di rete resterebbe accesa ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah allora ok, prova a chiamarli e a sentire. Cmq ti dirò che anch'io ho Tin, e a periodi ho problemi con la portante. Nel senso che a volte (per qualche giorno di seguito) fa fatica e mi tocca aspettare una marea perché si allinei... invece in altri periodi tutto liscio... mah... E cmq qualche tempo fa ho avuto anch'io un periodo in cui mi si disconnetteva all'improvviso, ora sembra tutto a posto... Chissà cosa combinano... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dici? Le spie sono due... accensione e allineamento... a volte mi capita di avere problemi con la porta, quindi devo staccare il modem e riattaccarlo, ma la spia che ho sempre visto lampeggiare è quella dell'allineamento, tu sei sicuro?? ![]() Cmq ok, se lo dici tu mi fido, può essere che io sbagli. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Loro combinano e noi paghiamo paghiamo paghiamo ![]() ![]() ![]() |