|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma perchè stavolta non la contattate voi la Guardia di Finanza... Vorrei proprio vedere la faccia di questo caghetta... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto ma proporrei anche un'azione penale o civile verso questi soggetti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Interessanti i commenti nei feedback... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, prende ne più ne meno soldi su un programma altrui su cui vigono delle precise leggi in merito... alla fin fine lo vende, cambia la modalità di "consegna" Un finanziere a casa non glielo leverebbe nessuno, per non parlare di una denuncia per truffa, richieste di rimborso da quelli che l'hanno comprato e una citazione per danni da coolstreaming.it in quanto parte lesa (anche se non ha avuto danno, ma è sempre un prodotto suo e sarebbe l'unico ad avere i diritti per la vedita) Beh la polizia postale dovrebbe fare al caso nostro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Credo, come ho scritto qui, http://www.coolstreaming.us/forum/s...790&postcount=8
che si "salvi" in quanto alla fine manda via e-mail solo il link, non manda l'exe da installare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo se vende il link temo che non si possa fare niente...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma, fate un po' voi...a me sta gente sta proprio sulle p....! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 10 euro! che ladro!
|
|
|||
|
|||
![]() Si ma guadagna soldi sulla creazione di un altro quindi perfettamente colpevole
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sentimento comune.. ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |