|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno Vuol Fare Il FurboNo scusate ma questo programma miracoloso a "soli" 10€
http://cgi.ebay.it/PROGRAMMA-PER-VE...Qc mdZViewItem non assomiglia "un tantino" al nostro mediacenter? |
|
|||
|
|||
![]() beh cito le prime righe della licenza d'uso del mediacenter
Attenzione questo programma e' concessa in licenza d'uso proprietaria. Non e' permessa la vendita dello stesso. Ogni abuso sara' punito in base alle leggi vigenti. bisogna vedere se sto venditore ti vende il link a coolstreaming o se lo manda per email...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"LO INVIO GRATIS!! SENZA SPESE DI SPEDIZIONE TRAMITE EMAIL!!" |
|
|||
|
|||
![]() Io leverei "un tantino".
Nelle foto ha fatto una specie di collage delle foto del mediacenter. Poi č meravigliosa la frase in cui dice che lui non vende il programma ma solo la "preziosa informazione" per scaricarlo gratuitamente. ![]() Cmq č uno dei tanti, ce ne sono parecchi su Ebay perň questo credo che superi tutti gli altri. |
|
|||
|
|||
![]() "VERRA CONTATTATO IMMEDIATAMENTE EBAY ED VERRETE AMMUNITI!"
Come mai non lo riportano nella gabbia dei macachi? E' sovraffollata? |
|
|||
|
|||
![]() Direi che č passibile di una denuncia, in quanto prende soldi spacciando questo programma come se fosse suo
E cito: Code:
Beh i FREEDBACK come li controllo, metto il culo nel freezer? ![]() Code:
(no caro, non sei il primo ad avere inventato gli umma umma per fregare i polli) Code:
(e questo mi sa che č quello che atTira) Code:
(ah si allora anche i soldi... questa č da oscar! ![]() Lol ![]() Proporrei la morte anale per questo soggetto ghghghghghgh Last edited by Nessuno_87 : 03-09-2006 at 10:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lol ![]() Devono avergli fatto troppi elettroshock, poraccio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Invece credo che si possa parare il c*** sulla base di quello che diceva Ogher. Lui nell'inserzione dice: "RICORDO CHE IO NON VENDO IL PROGRAMMA, MA VENDO LA PREZIOSA INFORMAZIONE PER SCARICARE IL PROGRAMMA Gratuitamente!!!!!! tutti i diritti riservati al produttore del programma!!" Credo che alla fin fine venda semplicemente il link di coolstreaming o cmq il modo per arrivarci. Cioč, x capirci, non manda x e-mail il file da installare ma solo il link. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gli ho scritto una email. non sopporto i delinquenti! |
|
|||
|
|||
![]() E' AL 100% IL NOSTRO MEDIACENTER !! GUARDATE :
![]() ![]() E POI LA FRASE Quote:
Io gli staccherei le palle e me le mangerei come nel film di boldi e de sica ! ![]() ![]() ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosě ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |