![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' vero,evviva,evviva,l'eterno bufferizzante TvKoo è diventato una bomba! :-)
|
|
|||
|
|||
![]() ciao a tutti,
ho aggiornato tvkoo perché mi è uscita la schermata che mi avvisava che la versione precedente non andava + bene, ma ora nella lista canali non c'è + star sports ![]() ![]() anche a voi è così? |
|
|||
|
|||
![]() No, anzi, su TvKoo ci sono due canali che trasmettono Starsports. Controlla meglio nella lista (i canali di sports hanno il prefisso -ÌàÓý). Ti ricordo che quel programma permette di visualizzare l'anteprima del canale nella finestrella in alto a destra quindi non è obbligatorio caricarlo x vedere cosa effettivamente sia.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie, prima ero abituato a quello che iniziava con TV:M. ma ora ho visto che ci sono solo 14 canali e mancano tutti i cctv che stamane comparivano ![]() come mai? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Può darsi che abbiano problemi al loro server. Cmq ti confermo che sono spariti moltissimi canali. Oggi pomeriggio c'erano. |
|
|||
|
|||
![]() ciao ragazzi, ho appena installato tvkoo anch'io ma oltre a vedere pochissimi programmi, ho i canali in cinese... parlavate di uno star sports, e io ho letto che alcuni canali danno le partite di campionato italiano, qualcuno può aiutarmi e consigliarmi dove trovarli? provo ad aggiornare ma chissà!
grazie mille!!! |
|
|||
|
|||
![]() 1.non si parla di eventi.
2.il topic ri**** a più di un anno fa e nel campo dello streaming e di questi programmini le cose cambiano nel giro di pochi giorni figurati di anni. 3.strano che tu veda pochi canali perchè ce ne sono tanti e in inglese.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|