![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lista Canali su TvkooPremetto che nn amo molto questo programma,qualche volta in passato l'ho usato,ma c'erano ancora i link ed era tutto più facile.Purtroppo ho scoperto che per ora il canale che mi serve visualizzare si trova solo su TVkoo così sto provando ad usarlo,purtroppo però nn riesco a visualizzare la lista dei canali,come posso fare?Grazie
P.S.:Con il firewall è tutto a posto e la versione di Tvkoo è aggiornata |
|
|||
|
|||
![]() prova a riscaricarlo... a me ha funzionato...
|
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a spiegarmi il motivo ,ma ho fatto come hai detto e adesso funziona,eppure è lo stesso file quello che ho scaricato!Sei un mago,grazie
|
|
|||
|
|||
![]() il motivo che i produttori di tvkoo aggiornano spessissimo il file.
|
|
|||
|
|||
![]() A ok,grazie per la spiegazione. Immagino non ci sia modo di tradurre tutti i caratteri strani con cui visualizzo i canali in modo da capire che canale sto scegliendo...gli unici che sono scritti in maniera comprensibile sono i CCtv.
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato Last edited by Gennosuke : 03-14-2006 at 10:59 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...and also HBO Asia, AXN Asia etc + 2 more movies channels mostly in english. |
|
|||
|
|||
![]() miracolo!...ora anche star sports in caratteri comprensibili!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...ho parlato troppo presto!non vedo nulla! sento solo l'audio allora devo rimediare con altri programmi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() More "english" channels from Tvkoo:
1.National Geographic - english sound - very good connection 2.Discovery Channel -english sound - good connection 3.Animal Planet -english sound - very good connection 4.Disney Channel - chinese sound ![]() 5.Star Sports - no picture, just sound - buffer stays at 0% ![]() 6.My Stream Name - english movie - low connection - promo for http://www.sisz.com.cn (a new P2P TV) 7.My Stream Name - english&chinese movies - good connection - promo for http://www.sisz.com.cn 8.TV1 Nrk (Norwegian ch) - very good connection 9.ESPN - english sound - very good connection ...testing from Romania. |
|
|||
|
|||
![]() finalmente star sports anche video!
finally star sports audio and video! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|