![]() |
|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() In ogni caso nel forum temporaneo che si era creato durante il caos che tutti sappiamo (
![]() ![]() Altre volte alcuni utenti hanno segnalato il loro sito sul forum, e nessuno è intervenuto a censurarlo, ma ultimamente il fenomeno è diventato insopportabile, perché qualcuno ha cominciato a segnalare il suo sito in ogni topic, invogliando gli utenti a visitarlo promettendo di far vedere tutto. Ho letto domande quali "come lo vedo stasera il Milan?" e risposte del tipo "vieni sul mio sito e lo vedi!!" e giù di nuovo il link. Addirittura c'è stato chi ha mandato privati in giro per il forum... e questo è spam allo stato puro. Insomma, come avrai capito la situazione fa presto a degenerare, ma non possiamo dire "ok, tizio può segnalare il suo sito perché è un utente responsabile, caio invece non può farlo perché continua a spammare in giro". Nascerebbero delle discriminalità e dei flame inutili, quindi si taglia la testa al toro, niente pubblicità ai propri siti e basta. Se poi qualcuno ritiene che il suo sito possa essere utile agli utenti lo segnala allo Staff, e in caso verrà aggiunto. Nei forum è sempre stato così, i forum sono posti dove si scrive, non sono fatti per pubblicizzarsi. Poi esiste sempre il proprio profilo dove mettere il link, nessuno lo vieta. Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non voglio andare a prendere post precedenti in quanto non voglio accusare nessuno, ma solo cercare di far capire come la penso su questa cosa ![]() Volevo solo dire che in futuro segnalazioni fatte per "informare" e non per spam (non ci vuole chissà che intelligenza per capire se un sito vale la pena di esser segnalato oppure è solo spam), non dovrebbero essere oscurate.Oltretutto ti ricordo che proprio i gestori di coolstreming sono contrari alla censura dell'informazione. Luna sei sicuramente capace di valutare se un sito è realmente utile da quelli che non lo sono.Ovviamente una persona che manda PM a tutti o che linka un sito dove c'è solo pubblicità senza nessuna informazione utile, lo puoi sicuramente definire "spam allo stato puro", ma non censurare gli altri per colpa loro ![]() ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' proprio questo il punto, è per questo che c'è Staff che visiona i siti ed eventualmente li inserisce. In questo modo se un utente ritiene davvero che il suo sito possa essere utile alla causa... allora lo segnala. Ma in caso contrario, se è solo interessato a farsi pubblicità, sarà scoraggiato dal farlo. Se invece lasciassimo via libera ai link sul forum, allora chiunque sarebbe libero di postare qualsiasi cosa, e con 85.000 utenti... dopo un mese saremmo ancora qui a visionare siti. Nel frattempo i link rimarrebbero belli in vista, che si tratti di cose interessanti o di spazzatura... rimarrebbero là un mese prima di riuscire a visionarli tutti. Inoltre non viene eliminato tutto, ci sono siti che vengono in continuazione linkati perché contengono guide, informazioni, o cose utili all'argomento di un determinato thread. La cosa non è così semplice come sembra, ecco perché da che mondo è mondo... nei forum i siti non si pubblicizzano. Non è una cosa che abbiamo inventato noi, è spam, perché significa informare la gente di un qualcosa che non ti ha richiesto. Diverso è se io ti chiedo una guida per vlc e tu mi linki una pagina del tuo sito dove mi fornisci la guida, questo genere di link non sono mai stati tolti. Fidati che non censuriamo tutto senza neanche guardare, i nostri motivi li abbiamo sempre. Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma ti sembra che uno puo' aspettare Staf che visioni prima il sito per poter dare o ricevere un'informazione utile (non credo sia presente 24 ore su 24 ![]() E' chiaro che bisogna aspettarsi un po' buon senso da tutti, e al limite eliminare quei link a siti non informativi... Non mettere tutto nel calderone, non puoi considerare tutto spam.. insomma un po' di buon senso.. ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, le informazioni utili non vengono censurate, ti ho fatto l'esempio prima dicendo che se tu mi linki una guida, o un articolo, o un messaggio di un altro forum che può essere utile alla richiesta di qualcuno... niente di tutto questo viene censurato. L'apertura di un nuovo thread con il solo link e con l'invito a visitarlo... per favore non mi dire che è un'informazione utile che esige una certa urgenza! ![]() ![]() ![]() Poi ripeto, ci sono casi e casi, non censuriamo tutto. E alla fine anche io mi adeguo alle regole, qui il capo è uno e tocca fare come dice. Tutti lo sanno che io per prima non lo approvo ma che ci devo fare... ci tocca tenercelo. ![]() Va beh, ovviamente sto scherzando, ma penso si sia capito cosa intendo. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ultima precisazione altrimenti famo notte ![]() Non devi giudicare come viene dato un sito ma "quello" che contiene il sito ![]() esempio Se dovessero postare un messaggio tipo: 1) visitate tutti www.sitobellissimo.it ci troverete di tutto e molto di più invece di : 2) sul sito www.sitobellissimo.it ho trovato una guida che spiega in dettaglio come fare questa cosa e la reputo fatta veramente bene... Tu elimini solo il primo e l'altro no ?? è lo stesso sito ![]() Questo è solo per dirti che lo spam non sempre è visibile e neppure è sempre inutile ![]() insomma giudica solo il sito ![]() però basta che mi sembra di aver scritto anche troppo. ciao Last edited by AntonioP : 03-27-2006 at 04:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() e ci sono casi di chi chiede da mesi che venga pubblicato un link e sta ancora aspettando...almeno una risposta...
|
|
|||
|
|||
![]() Va beh, mi autoquoto:
Quote:
A parte gli scherzi... aspettavo l'intervento di dexter, ma sono 2 mesi che anch'io aspetto risposta a circa una decina di domande (tra cui la questione del tuo sito) ma come vedi... non ha tempo per nessuno, non solo per te. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ormai visto che ci conosciamo così bene,prevedi le mie mosse....direi che una cenetta per conoscerci meglio si potrebbe organizzare...... ![]() ![]() ![]() ah se la mia ragazza leggesse questo post..sarebbero guai! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Va beh, chiudiamo qui che siamo già off topic. Ciao. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|